Pages

mercoledì 4 aprile 2007

Pasquetta 2007


Ciao! Conoscete questo luogo meraviglioso? Prato verde, panchine, tavoli e una splendida giornata di sole? Dobbiamo trovarlo o almeno cercare qualcosa che gli assomigli, perchè la pasquetta si avvicina e l'idea della scampagnata deve concretizzarsi!
Per ora io e Lulli abbiamo sondato il terreno al Villaggio del Pescatore, ma sono assolutamente apprezzabili altre proposte e soluzioni alternative. Ad esempio se troviamo un prato nei dintorni dei nostri paesi ci si potrebbe spostare in bicicletta; c'è poi la possibilità della grigliata; infine la necessità di un campo adatto alle partitone di calcio...un classico!
Naturalmente se Giove Pluvio non ci aiuta, dobbiamo pensare anche a dei Piani B...
Dobbiamo organizzarci entro sabato per poter eventualmente fare la spesa.
A voi la parola!

Deid

18 commenti:

Anonimo ha detto...

bisognerebbe andar a vedere le alture di polazzo se assomigliano a quella foto....
di sicuro ci sono mucche, cavalli pecore un campo da calcio e
con mdm pure l'asino

Anonimo ha detto...

hahaha!mitico robici!

Anonimo ha detto...

BUAAAAHHHAHAHAHAH!!!
cacchio, abbiamo l'asino...e chi ci ammazza?

io di ritorno da nuoto ho visionato la zona-griglie dietro la trattoria Remuda a piuma. C'era un gruppetto di 4 ragazze evidentemente slovene che bevevano birre da mezzo in lattina e cercavano di accendere la griglia a suon di rutti. Io e il dott. Piersanko ce ne siamo andati impauriti, non prima di aver analizzato la situazione: non ci sono prati dritti x partite di calcio nei dintorni, e soprattutto la zona sembra l'ideale per famiglie (quindi secondo me sarà full).
da ricordare anche dei brevi blitz pomeridiani presso il laghetto di farra e il parco dell'isonzo a turriaco.
Tutte le zone in questione risultano papabili per la pasquetta (cioè pasquettabili...) ma sinceramente nessuno mi soddisfa fino in fondo.

Insomma, possibile che non si riesca a trovare un posto che...VIAGGIA?!?!

forse mdm col suo navigatore ci può dare una mano?

Anonimo ha detto...

dicono che il tempo dovrebbe essere bello.....dobbiamo trovare un bel campo grande così possiamo fare un bel partitone a calcio, dove IO sarò capitano di una squadra, vista la MIA bravura....

Anonimo ha detto...

allora...
io conosco un posticino dove poter andare, solo che è proprio attaccato al sacrario di redipuglia...assomiglia ad una cava...c è pure un grande prato verde-dove nascono speranze-una sorta di piazzalone, solo che è in pratica l ingresso laterale del campo santo...

Dade ha detto...

Da visionare l'ingresso del campo santo...fa un po' impressione magari ma non importa.
E seguendo un suggerimento di Lulli, anche i giarini dietro il castello non xè mal! A parte la gente che ci camminerebbe attorno...W l'asino!

A_S ha detto...

Duqnue, conosco un bel campetto verde zona Parco Lambro. Forse c'e' qualche tossico, il cielo e' sempre grigio ed il parco e' attorniato da una triplice coda di auto perennemente in coda. Pero' pare che almeno 3 giorni l'anno si riescano a vedere le montagne all'orizzonte... Puo' andar bene? Se si' devo andare a mettermi d'accordo coi rom che sorvegliano la zona per l'affitto... ma tanto credo che la mia nuova fidanzata sappia dialogare nella loro lingua... ;-)

Scusate la demenza da working day... io ci saro', fatemi solo sapere dove...

Anonimo ha detto...

ho appena consultato le previsioni del colonnello giuliacci: pare che da sabato a martedì ci sarà il sole e farà pure caldo, quindi il piano B dovrebbe restare chiuso nel cassetto.
per quanto riguarda il posto, un tizio di cormons mi ha indicato dei campi dalle parti di brazzano...se trovo una mezz'ora di tempo ci faccio un salto. ad ogni modo, visto che siamo nel bel mezzo di un sondaggio, vado a proporre un quesito, così, già che ci siamo, battiamo il record di commenti:
la grigliata sì o grigliata no?
se sì: c'è qualcuno che ha la griglia a carbone?
se sì: c'è qualcuno che si offre di cucinare?

p.s. ok per la partita, ma se possibile vorrei essere in squadra con alessio e non contro...tengo famiglia!

Anonimo ha detto...

secondo me è un pacco fare la grigliata: è troppo lunga la preparazione e uno di noi dovrebbe cucinare per tutta la mattina...no-no-no-non ci sto.
non è meglio qualcosa di più semplice, tipo fornelletto da campeggio, fortaia coi bruscanui/urtisons-che xè la stessa roba-, panino con salame, tagliere di formaggio?
...cassa de lasko, ovvio...

Anonimo ha detto...

Cia cia cia ... mi sono sentito chiamato in causa nel primo commento di quel bombarolo di robc2003 (ma che nome xè ...) ...

buenos ... per me la location it's indifferent ... mi posso impegnare a portare il prodotto necessario per un ape paquale ...

cmq se serve una mano per i sopralluoghi ... non c'è problema ... l'importante è avere un bottiglietta di "quick spritz" sempre a portata di mano ...

cia cia ciao

daaanceee revolutionnn

Anonimo ha detto...

a quanto pare sono tutti d'accordo sul fatto di bere e di giocare a calcio. tutti vorrebbero stare in squadra con Alessio e contro la Ale...
eh, no ragazzi...troppo facile :)
le squadre verranno fatte sul momento e non ci sono scuse!
effettivamente l'idea griglia è parecchio laboriosa, ma io propongo un piano B: una bona FORTAIA CON LA SALSIZZA!
basta portare un fornelletto piccolo, una bona farsoratta (ci penso io!) e naturalmente gli ingredienti necessari.

ricordatevi, giovani: la FORTAIA FA FONDO!

Anonimo ha detto...

cacchio, l'idea della fortaia l'aveva già scritta l'agnese!
me l'ero perso...
comunque sia questo vuol dire che siamo già in due a votare per la fortaia!

ps. io però voto contro gli URTISONS e a favore degli SPRISOOOONS!

Anonimo ha detto...

hey, MDM...se a pasquetta vieni con le scarpe nuove organizzemo un torneo de scacchi?

Anonimo ha detto...

lulli lascia perdere, le scarpe di mdm sono in viaggio per sepang dove nel gp di domenica verranno usate al posto della bandiera a scacchi....

quanto a pasquetta...che ne dite di iniziare a dividerci un pò i compiti?

butto lì un paio di candidature a caso:

de marco ministro agli aperitivi
lenhardt ministro alla frittata e agli affettati
ladu ministro alla musica
visintin ministro alle attività ludiche
zorzenon ministro ai fornelli
zorzi ministro alle birrette
muset ministro alle finanze
tonin ministro ai dolciumi
plahuta ministro alle presine e al pelapatate
pisano ministro alla fotografia
turus ministro alla chitarra
sottile ministro ai vini (cormonesi)
pizzirani ministro ai trasporti (col terrano)
spessot ministro degli esteri e del turismo (naturalmente in polonia)

ragazzi questo è un governo che viaggia, rimane solo da decidere dove....

Anonimo ha detto...

allora, raga, io porto due amiche, va bene? ovviamente, troveremo dei compiti da assegnare pure a loro...

Dade ha detto...

yeeeeeeeeee!!!!!!!
Finalmente la proposta dell'anno!!!
Brava Agnese, e che non siano delle amiche simpatiche!!! :)))
Il carso mi confermano essere impraticabile a causa delle famigerate zecche(e me sa che un poco de spray non ghe fa niente). E i sopracitati campi di Brazzano come sono, Pino?
Come ministro alle attività ludiche e, aggiungo, allo sport, cercherò di portare anche una palla ovale tanto di moda in questo periodo. PERO', in caso di suo utilizzo, io mi metto al servizio dell'Alessione nazionale...italiana o polacca scegliete voi! :)))

Dade ha detto...

P.s. W le amiche dell'Agnese!

Anonimo ha detto...

questa carica mi aggrada proprio...cmq se volete potrei portare pure un po'di trota... :)
Location intorno a cormòns non ho avuto tempo di esplorarle, Plessiva temo sarà full!