Pages

martedì 1 luglio 2008

MTV SUNSET


Ecco l' appuntamento per sabato 5 luglio a Jesolo: a partire dalle 18.30 alle 23.30, nel giardino esterno del Terrazzamare di Jesolo Lido fa tappa MTV Sunset, il tour di Mtv che premia le migliori location Italiane. Evento all'insegna della buona musica, con il concerto dei Baustelle, la band Italiana rivelazione dell'anno grazie al bellissimo album “Amen" e al singolo "Charlie fa surf". Oltre ai Baustelle, ancora live con i Toomuchblond e i dj-set di Electroboogo e Ninfa & Supabeat. Ingresso gratuito.

Due le opzioni:
1) partenza la mattina per giornata di mare, ape e concerto (poi rientro o pernottamento in auto)
2) partenza nel tardo pomeriggio per ape e concerto ( poi rientro)

Fate sapere se ci siete!
ciao ciao

Scusa Mdm ho modificato la foto... questa è più esplicativa ;)
per saperne di più: http://www.mtv.it/editoriali/mtvsunset/index.asp

10 commenti:

Anonimo ha detto...

personalmente, i baustelle non mi piacciono un granchè, però l idea mare-ape-serataincompagnia non mi dispiace... ne parlerò con barducci-re della griglia-e vi farò sapere nei prossimi giorni...:)

Anonimo ha detto...

io sabato mattina alle 4.30(!!!)parto per la Spagna, perchè mi hanno invitato per i festeggiamenti dopo la vittoria dell'Europeo...
ma c'è ancora la Giorgia a mtv??? in quel caso farei un saltino... ;)

Anonimo ha detto...

Dopo 2 anni si chiude il cerchio.
Io e Mdm nel 2006 andammo a vedere l'ultima data dell'Mtv Sunset a Igea Marina e adesso sabato ci sarà la prima tappa dell'edizione 08 ottimo!
Lo so lo so...anch'io non mi strappo i capelli x i Baustelle... (c'è comunque un dj set dopo...)ma le tradizioni son sempre tradizioni vero Miguel... ;)
ed il programma è un classico mare, ape e musica mejo de così ;)

Anonimo ha detto...

il post precedente l'avevo messo io e non ero riuscita a trovare il programma intero(scarsa pratica x la tecnologia). Cmq io ci sono e anche michele, però pensavamo di partire nel pomeriggio.
ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Tanqui Rosy pensavo che l'avesse messo Miguel il post...io non mi ricordavo la pass...

Anonimo ha detto...

io vengo volentieri ma probabilmente la mattina di sabato sono impegnato (azz) e non riesco a partire con tutti voi.
Piuttosto vedrò di combinare per il pomeriggio, per l'ape e per il concerto.

cia-cia-cia-ciarly (fa surf)

Anonimo ha detto...

Ciao!
Mi piacerebbe esserci (anche x rinnovare la tradizione del dormo-in-auto-a-Jesolo e mi-faccio-dare-del-barbone-dallo-sbirro-che-passa), ma x i soliti motivi geografici non ci sono...

Buon divertimento e buttate un cordialino anche x me! (in senso letterale...)

A_S

Anonimo ha detto...

Silvio fa surf, quanta roba si fa
e al concerto non va
non ha preso il biglietto
ci dispiace per lui

Anonimo ha detto...

.....ah i cordialini ;)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti i govani e meno giovani (compresi quelli che comprano il biglietto e poi rinunciano...), anche io e daniela non combiniamo a venire a Jesolo...
Peccato anche per i cordialini sui lidi veneti, anche se ho la vaga sensazione che ne berrete anche per chi non ci sarà...;)
Divertitevi frus!
S.