Pages

mercoledì 20 maggio 2009

Tappe di avvicinamento a UMAGO 2009

Ciao a tutti,
è con piacere che vi comunico che per il quarto anno consecutivo la VDM football club è iscritta al Trofeo Legea di UMAGO dal 20 al 21 giugno 2009.

L'idea è quella di fare un paio di partite come tappe di avvicinamento al torneo. Propongo un paio di date e, come sempre, si accentano suggerimenti.

lunedì 1 giugno
giovedì 11 giugno

Premessa doverosa: sarà molto difficile che riusciamo ad esserci tutti per entrambe le date, l'obbiettivo è quello di trovare due giorni che possano andar bene a più persone possibili, compatibilmente con i vari impegni personali e professionali.

Michele

7 commenti:

deid ha detto...

ciao! per me le date vanno bene, ma in entrambi i casi non posso essere sul campo prima delle 19.00...

hidding ha detto...

Ciao non so se riuscirò ad esserci in entrambi ma sicuro penso il 1 Giugno un ottimo "Monday Night" calcistico stile Premier ;)

CDP ha detto...

sii omo!!!!
il 1 giugno non combino causa trasferta in territorio ceco...
per il resto sempre disponibile e PATENTEMUNITO!!!!!!
finalmente.
baci e abbracci a tutti

ciaooo

pino ha detto...

il 1° giugno a gradisca c'è il dibattito dei 4 candidati sindaco...mi tocca marcar visita...

...chi si prende la briga di fare un tunnel a Cecco? :)

io ha detto...

io

lulli ha detto...

io ha detto: io ???
che è? un commento enigmatico? enigmistico? empatico?

bu, comunque io ci sono x entrambe le date...per fare i cambi naturalmente :)

il 1 giugno non so se si farà la partita, ma siccome alla j&s c'è aria di ponte magari ci si organizza per qualcosa di alternativo.

ciau

pino ha detto...

sabato sera prima tappa di avvicinamento a umago 2009:

raffica di moijti al banco in località da decidere

partenza soft visto che domenica c'è cantine aperte, ma la preparazione prevede un aumento del ritmo con il trascorrere del mese di giugno...