Pages

martedì 30 giugno 2009

UMAGO 2009

Pillole da Umago...

I sette "confetti" rosa di Elisir confezioni, lo "spareggio" con Zero tituli, Pivo da mezzo come piovesse, duemila click di Silvio, quattro gol di Ladu, le urla di Fritz a Cdp, la panchina bollente del mister, l'ombra lunga (e larga) di Caputi sulla panchina del mister, due gol divorati da chi scrive, la carica erotica della 2 giallo (vero Muner?), il letto di "click" in terrazza, il gol di tacco di Zat, le Patatinaikos, nove "americani" (...in tazza...), "noi facciamo il giro della casa", "noi prendiamo in giro Della Pietra", l'autogol e le recriminazioni di Muner ("ma avete mai visto un portiere che respinge pel centro?"), il tifo delle donne VdM, la grigliata di carne per due ordinata da uno solo (e chi se non Cdp?), la porzione misto mare ordinata da due (e chi se non Lulli e Silvio?) ma buona per cinque, il tiro potente della 9 che centra la Pivo in lattina del mister, la Pivo in bottigila di Turus per colazione, l'entrata killer di Cecco ("ma che cazzo faiiii?"), l'arbitro che se ne va (e Muner che esce), l'agenzia Lele Mora, il sosia di Quaresma e la Felipe Melo in gonnella.

Quante risate, quanti momenti da ricordare. Evviva la VdM! (P.)

9 commenti:

Omar ha detto...

Bravi a tutti!! ...peccato il tempo molto bello anche il reportage fotografico vorrei sapere quante foto in totale a fatto il nostro Gigi Click Silvio??
Vorrei concludere con il moto di questa edizione Umago|09:

"...tutto a posto!!?!?"

Muner ha detto...

Inanzitutto grazie a tutti per il bel week end che mi avete fatto passar ad Umago!! Per fortuna non avete fatto il video con tutte le foto di Silvio altrimenti la "Corrazzata Potëmkin" a livello di durata non era niente in confronto.
Per quanto riguarda la "numero 2" caro Pino ho già dimenticato, ha più cicatrici il mio cuore che tutti i soldati che hanno partecipato allo sbarco in Normandia. Passando all'amico portiere che respinge verso il centro, l'ho visto far pochi giorni fa lo stesso errore con stesso risultato al torneo del Rodeo, autogol del povero difensore. mi prendo comunque le mie responsabilità, i miei riflessi erano immersi nella digestione del filetto in qul momento!! Per quanto riguarda quel maledetto arbitro meritava quel trattamento, d'atra parte uno che la mattina dopo arbitra con i Ray Ban addosso merita solo di esser insultato. Ultima cosa dopo la morte del povero cane (Silvia tvtb ndr) e l'incidente stradale dei miei (per fortuna stanno bene, anche meglio del sottoscritto) confermo la presenza per il prossimo anno, prima di partire però chiuderò tutti i miei cari in un bel ospizio a 5 stelle. Alla prossima!!

lulli ha detto...

Bene, bravi, bis!
Ci sono già le prime auto-riconferme per il prossimo anno; caro Muner (benvenuto nel blog vdm), ti consiglio un tappino a Barbana prima del prossimo torneo! Non so se la soluzione dell'ospizio a 5 stelle possa bastare :)

Quanto a "click", brutte notizie. E' chiuso in camera oscura da 9 giorni per sviluppare le foto ed esce solo per dormire (in terrazza, naturalmente). Ormai l'abbiamo perso, quindi mi sa che il prossimo anno mi riciclo come fotografo e lascio la panchina in mano a mafia-caputi :)

un abbraccio umido e sudaticcio (come questa serata) a tutti! a presto :)

zimolone ha detto...

sevoleteilprossimoannovengoioafarvile fotoaumago,semprechenonsiaamiamiperlavoro.Portoanchela tastiera?

pino ha detto...

Caro Muner, secondo me faresti bene a tornare alla carica della 2 giallo, mi dicono i bene informati che ha un profio su feissssbukk

...prova a chiedere la sua amicizia...

Muner ha detto...

Caro Pino, credi non abbia già provato..ma la fanciulla mi ha dato un nome falso...oltre al danno anche la beffa!!

pino ha detto...

Muner insisto: devi tornare alla carica, trova quella donna (?!?)

...leggiti quest'articolo e poi mi dici se non ne vale la pena..

link: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200811articoli/37873girata.asp

pino ha detto...

il link completo per accedere all'articolo:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200811articoli/37873girata.asp

pino ha detto...

uffi...qua c'è qualcosa che non va, comunque dopo società/ aggiungete:

200811articoli/37873girata.asp