Pages

venerdì 8 gennaio 2010

cominciando a pensare a Umago 2010 ...



6 commenti:

ale ha detto...

Ma scusate, c'è il post di Umago che tanti aspettavano, e nessuno ha scritto nienete!?!
Be', inizio io, che non sono nemmeno una giocatrice!
Visto che si dovrà scegliere tra 2 date....volevo solo ricordarvi che l'8 giugno alcuni di noi andranno a Milano a vedere il concerto dei MUSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lulli ha detto...

giusto, brava Ale (io stavo per commentare...ero alle prese con la nuova veste grafica)!
In linea di massima la seconda data mi pare meglio, anche perchè siamo più certi di trovare bel tempo: la pioggia dell'anno scorso ce la ricordiamo tutti, no?

ps. parlerò col fisioterapista, ma la palestra sta dando i suoi risultati...l'obiettivo è quello di indossare nuovamente la maglietta numero 13...sempre che la trovi. Ma la gavevo prestada o la go mi? devo metterme a cercar, ma xe tempo!

agni! ha detto...

ciao! anch io volevo commentare ma barducci mi ha detto di aspettare per poter parlare con gli amici "villacchiani" - migna e patrick - che potrebbero partecipare anche loro alla trasferta umaghese o umaghina...:) quindi vi faremo sapere al più presto...

CDP ha detto...

ciao cari...cazzarola solo due gg....bon dai vedremo de far tutto supercompresso in una folle notte de bagordi!!!!
x me la data e' uguale,ma penso che mister LULLI abbia ragione a preferir la seconda...
x il resto,se sentimo
ciao fioi

pino ha detto...

Per me non cambia molto, dovendo proprio scegliere indico il secondo w-e per i motivi già anticipati da Lulli.

L'importante è che anche quest'anno ci sia "click" a scattare le foto (ma niente giri a zagabria!)

Anonimo ha detto...

anche per mi va ben la seconda!a dir il vero se uguale!quando gli allenamenti?ciao cecco