Pages

lunedì 8 febbraio 2010

the CARNIVAL-GATE







Era sembrata un’allucinazione quell' Ape-car che sfrecciava domenica mattina sul curvone di Sagrado, imbarcato pericolosamente su un lato mentre rischiava di rovesciare il vistoso CAPPELLAIO MATTO nell' Isonzo.

Nessuno ha dato bada al profetico e assonnato "KLEINE" Pino quando gridava: "è tardi, è tardi, è tardi!!!" (tutto sudato al termine della quotidiana MARATONDA) accennando alla sfilata carnevalesca pomeridiana.

E invece no, amici della vdm: è successo di nuovo!


Come l’anno scorso, anche il carnevale 2010 sarà vittima di plagio…E la cosa più incredibile è che anche quest'anno l'idea-clone della VDM ha vinto la sfilata a Gorizia.

A sto punto è evidente...qua c'è un informatore (io punto il dito su PincoPanco, voi dite la vostra nel sondaggio).

Il furto dell'idea carnevalesca è stato nuovamente messo a segno da uno sperduto paesino della bassa friulana: quest'anno il paese-canaglia è quello di Grions al Torre (introvabile persino su Google Maps). Dio bonino!

Vonde, no?

Lulli

8 commenti:

hidding ha detto...

...e chei di Vilegnove??

PincoPanco ha detto...

Non sono stato io!!!

PancoPinco ha detto...

Neanch'io!!!

anonimo tennista opitergino ha detto...

Io ero con il maestro nel campo!

Silvio ha detto...

una spia??!! Io??!?!
non ne sarei capace!!!
sono un angelo!

lulli ha detto...

PincoPanco, il fatto di dire "NON SONO STATO IO" non ti scagiona minimamente.
c'è bisogno di prove e di testimoni!

ps. il processo breve non ti salverà.
vergogna, vergogna, vergogna!!!

pino ha detto...

Silvio, da adesso per noi tu sei GOLA PROFONDA...

lulli ha detto...

lo sapevo...la giuria popolare non lascia dubbi!
maledetto PincoPanco, stasera sarà decretata la giusta punizione.