Pages

lunedì 19 aprile 2010

it's only rock'n'roll, but I like it!


Quest'anno la dose di musica & birrette raddoppia!
Siete tutti invitati l' 1 e 2 maggio al parco del Castello, inizio ore 17 e ingresso rigorosamente gratuito.
ps. non si accettano lamentele di nessun tipo da residenti in zone limitrofe (tipo via Ciotti, per esempio!)

ciau a presto
Lulli

3 commenti:

Fotografo Ufficiale ha detto...

Mah, sto ancora aspettando l'anticipo..

pino ha detto...

Vedo che ci sono pochi commenti (che poi vorrei sapere se questo che si spaccia come fotografo ufficiale è silvio, pincopanco, pancopinco, stimolo o gandalf) ma spero che l'invito ottenga una buona risposta da "noantri"...so di averlo già detto in passato ma non mi stanco di ripetere che nutro profonda stima per la totem e il suo operato...un gruppo di persone che si contano sulle dita di una mano ma capace di portare avanti da anni progetti concreti come la sala prove e ciao luca, che significa mesi e mesi di preparazione. Santi in paradiso, sempre pochi. Passione, sempre tanta.
Giù il cappello, avanti così e in bocca al lupo per ciaoluca2010

Stefanuzzo ha detto...

Oggi ho visto il volantino della Totem sul CiaoLuca di quest'anno e volevo scrivere un sms a Lorenzo per congratularmi, ma approfitto del blog per avere qualche carattere in più da spendere.
Non conosco benissimo il funzionamento dell'associazione e con precisione nemmeno quanti sono i suoi membri (me ne vengono in mente 3/4), so solo che il CiaoLuca è lo sforzo pincipale dell'anno (ma che c'è anche la gestione della sala prove musicali nel continuo). E negli ultimi anni ho asistito allo spettacolo, che è stato sempre decisamente ben fatto, capace di interessare molte persone, anche di età piuttosto diverse, sia quando era stato fatto in sala Bergamas che dall'anno passato nei pressi del Castello, che poi è uno scenario perfetto per un evento musicale. Per cui, oltre a fare i complimenti alla Totem per il fatto di riuscire sempre a mettere su un evento che ha un'innegabile importanza e seguito nell'intero panorama gradiscano dell'anno, li faccio anche per il volantino, utile, carino e molto civile. Che sono caratteristiche tutt'altro che scontate, soprattutto visto il fatto che si tratta esclusivamente di volontariato.
Bravi davvero!
S.

PS: Questa sera dubito che riusciremo a passare, ma domani facciamo di sicuro un salto;
PPS: Ritengo che gli abitanti del centro storico non abbiano alcunchè da lamentare sulla due giorni musicale...;)anzi...