Pages

sabato 4 dicembre 2010

and the winner is...

L'attenzione dei partecipanti alla riunione di ieri sera in lion's road (via leoni) è venuta un po' a mancare.
Tra video di MOTO-MOTO, film con banderas, foto di ARISA (prrrooooontooooo???), interviste impossibili e ventriloqui politicamente scorretti è stata piuttosto dura seguire l'ordine del giorno.
Però una decisione è stata presa. Del tutto antidemocratica, ma tanto non è che sia un problema al giorno d'oggi.
Il tema del cagendario sarà a sfondo musicale, rivisitando le copertine di cd e lp famosi (sulla falsariga del contesto cinematografico del 2010).
Ognuno avrà la possibilità di segnalare la propria copertina preferita, provvedendo pure ad inviarla via mail ad Agnese.
Il comitato, poi, sceglierà in maniera rigorosamente antidemocratica le foto da pubblicare e i relativi fotomontaggi.
Problemi, dubbi, polemiche?
Ci sono i commenti per questo!

ciau, Lulli

4 commenti:

residente in lion's road ha detto...

moto moto: il top!

agni ha detto...

inviate la vostra copertina preferita a paninoaltonno@libero.it entro martedi 14. chi non invia la propria preferenza... s'attacca (o meglio, verrà inserito in locandine che sceglierà il comitato). speditemi anche 5 foto con la vostra faccia bene in vista, anche di profilo, l importante è che si veda bene!!! ciao a tutti!

deid ha detto...

io continuo a mandarti le copertine che trovo su coverisland.com!
credo che la cosa migliore sia cercare i cd dei gruppi per inserire più persone possibile nella foto, sulla falsariga delle locandine dell'anno scorso. Ok Agni? O ci sono progetti diversi per la pagina del cagendario?

agni ha detto...

si, va bene. purtroppo non riesco ad inserire le nostre facce in tutte le copertine che mi state mandando, alcune richiedono foto di profilo (che magari non abbiamo)o son a bassa risoluzione. se son in bianco e nero o molto contrastate non importa, in quel caso è semplice modificarle. mi raccomando, speditemi foto vostre perchè altrimenti le espressioni son le stesse dell altro calendario!:)