Pages

martedì 11 gennaio 2011

ANTA...e ribalta

Hei, tu che leggi questo blog!
Si, proprio tu.
Anche se sei di Messina o di Cernusco sul Naviglio e leggi questo messaggio...sei invitato alla mia festicciola di compleanno.

Mi chiamo Silvio, faccio 40 anni e sono un tipo interessante (vedi foto).

Ci troviamo tutti insieme sabato 15 al Maialotto a Gradisca, ore 21.00 per festeggiare il mio ingresso negli "anta".

Vi aspettooooo!



(Questo messaggio è stato scritto e ideato dall'ufficio stampa di Silvio L.)
(L'ufficio stampa di Silvio L. è lo stesso ufficio stampa di Silvio B.)
(Alle feste di Silvio B. , però, ci si diverte di più!)
(Azzzz)

7 commenti:

deid ha detto...

Silvio sei un grande, anche nella scelta dell'ufficio-stampa! :) non mancherò!

agni ha detto...

non mancheremo nemmeno io e barducci. ma silvio, ti prego: pettinati così(la bandana lasciala a casa, grazie:)

Omar ha detto...

Grande Silvio!!! stupendo anche il fotomontaggio, siamo nella stagione calda dei fotomontaggi... :)
..mi spiace che non ci sarò sabato, ma ancora auguroni Slivio LaChapelle ;)

lulli ha detto...

tanti auguri Zilviooo!

(ps. dovresti essere molto contento...secondo me l'agnese è riuscita a renderti pure più magro!)

Silvio ha detto...

Fantastica Agnese, veramente una grande con photoshop!!
Grazie ancora, un post stupendo!!
Grazie anche a Lulli per l'ispirazione!

pino ha detto...

auguri Silvio L!

sabato ci sarò, ma a debita distanza. tu te ne stai lì negli anta, io mi godo ancora gli enta (finchè posso...)

Stefanuzzo ha detto...

Beh, ad un compleanno del genere non si può proprio mancare...caro Silvio, ci saremo!
Stefanuzzo

PS: Certo che per avere lo stesso Ufficio Stampa di Silvio B., di conoscenze altolocate non te ne mancano...;-)