Pages

giovedì 15 dicembre 2011

E LA CENA DI NATALE?

Cari giovani della VDM, la Vigilia di Natale è ormai alle porte e il tempo corre veloce...cosa ne dite di dare seguito alla tradizione e organizzare una bella cena di Natale?
Ci stareste? Si accettano suggerimenti sul posto!
Ciao
Stefanuzzo

PS: Spero di avere seguito correttamente la procedura descritta dal webmaster e di essere riuscito ad inserire correttamente il post...

8 commenti:

Michele e Rosanna ha detto...

Bravo piccolo aiutante di Babbo Natale, io e Rosanna ci saremo ... e come mancare alla cena della vigilia ... sulla location si potrebbe riproporre l'agriturismo di Doberdò che conoscete voi (per capirci quello in cui tu e Daniela avevate prenotato ma non siete venuti causa influenza intestinale) ... che ne dite ... ?

ciao ciao

Michele e Rosanna

Stefanuzzo ha detto...

Io direi che a Doberdò può andare benissimo...sperando che questa volta i malanni se stiano alla larga :)
Visto che siamo un pò stretti con i tempi l'obiettivo è di raccogliere in frettissima il numero dei partecipanti, così poi posso provare a prenotare...spargete la voce con chi potete e poi aggiornate il blog con i risultati! Prima facciamo e più possibilità ci sono di trovare un posticino!
Stefanuzzo

Anonimo ha detto...

ciao,
io ci sono di sicuro!
e molto probabilmente anche elisa&matteo + altri 2 (credo la sorella di matteo in dolce compagnia).
Per la destinazione Doberdò andrebbe benissimo.
Chiedo solo a Stefanuzzo, che mi sembra ben disposto e lanciato verso la prenotazione, di informarsi sulla possibilità di menu per celiaci.

a presto per aggiornamenti.
Lulli
ciauuu

Anonimo ha detto...

Ciao!
Ero convitno di avere già messo un post, ma non lo vdeo... meglio 2 che nessuno in caso.
Io ed Ana ci siamo x la cena!
Ciao ciao!
A_S

lulli ha detto...

ok, io ho preso i contatti con BRANKO PERIC a Marcottini.
Poso c'è, menu per celiaci anche.
Non sono graditi i vegani (scherzo!)
Entro mercoledì gli darò i posti definitivi, perciò invito coloro che vogliano partecipare a segnalare la loro presenza, nel caso non l'abbiano già fatto.
Per ora siamo una quindicina.
L'appuntamento prevede (circa) aperitivo di benvenuto h.19.00 al maialotto, cena h.20.00 e per le 22.30 tutti liberi di appropriarsi del bancone, di travestirsi da babbonatale, di andare a messa e chi più ne ha più ne metta...

Pino ha detto...

Inviati ieri sera una quindicina di sms di invito: "adesioni entro domani a pranzo per poter procedere alla prenotazione".

Risposte ottenute: una decina circa, per il resto NP (non pervenuti). Deduzione: la buona educazione non è di tutti. E mi fermo qui.

Anzi no, una cosa la dico anche se lievemente "off topic". Le cose le organizziamo con amore, passione, dedizione. Nei confronti di un progetto e nei confronti delle persone coinvolte nel progetto. A carnevale, a capodanno, a Natale, a ferragosto...idem per le iniziative come il Cagendario. Utilizzo il plurale perchè ci sono anche altri oltre a me che si sbattono o si sono "sbattuti" per fare una prenotazione, cercare un gadget di carnevale per gli altri, realizzare un fotomontaggio ad hoc. Non vogliamo un monumento, solo quel pizzico di rispetto..non si può correre dietro la gente all'ultimo minuto ogni volta.

agni! ha detto...

ragazzi... cmq che ficchion il nostro blooogg!!!! solo ora lo apro con il mac e mi si è aperto un mondooo!!!!
che bello!!!! wow! troppo ficchion davveroooo!!! :):)

... e buona cena della vigilia a tuttti!!!!! mi dispiace non esserci, ma devo fare (come la chiama il gabrio) la "sceneggiata" per i miei nipoti: bussare alla porta d entrata e scappare non lasciando tracce, se non un berretto rosso e bianco a terra e i doni in un cesto... ah, la magia del natale è anche questo! in ogni caso ci sentiamo dopo le varie messe per gli auguri, baci e abbracci a tutti tutti!!!!:):)

lulli ha detto...

confermo prenotazione e tempi.
ritrovo alle 19 al maialotto e alle 20 al massimo partenza per marcottini.
20.30 inizio cena con idea di menu fisso a 25 euro:

tris di primi fissato per tutti (ricordo con certezza il pasticcio al radicchio di treviso, gnocchi con qualcosa con le noci e il terzo già non me ricordo);
secondi a piacere, ma ci consigliano il bis con arrosto e capriolo;
contorni;
bis di dolci con presenza di carsolina;
vino e acqua.
caffè & ammazzacaffè lo scrocchemo al banco!

per elisa: ho chiesto che ti mettano un segnaposto con scritto "ELISA CELIACA" ...come ti dicevo nessun problema per il menu senza glutine, ma non sapevo se potevi mangiare il dado. ne parlerai direttamente domani sera.

al termine santa messa nella propria chiesa preferita o messa pagana in maialotto...poi speriamo di trovarci tutti per gli auguri.
ciau!