Pages

mercoledì 14 marzo 2012

65 anni e non sentirli...

Cari giovani e giovanissimi, domenica 18 alle ore 18:00 il buon MDM ed io siamo lieti di invitarvi ad una bicchierata celebrativa al Maialotto (in Gradisca d'Isonzo) per sbevazzare qualcosa assieme in occasione dei nostri primi 65 anni (equamente distribuiti tra noi due...o quasi...). Date pure un cenno di disponibilità o indisponibilità (in ogni caso, meglio la prima...) onde evitare di essere sepolti di sms di sollecito...
Mandi!

Stefanuzzo e MDM

7 commenti:

lulli ha detto...

I'll be there (for you)!

agni e barducci ha detto...

ciao! si si, ci siamoooo!!!!!:):)

agni perplessa ha detto...

ah: cmq li portate davvero bene sti 65 anni!!!! qual è il segreto del vostro successo? i brugalini?:)

deid ha detto...

...ma aspettiamo anche la mezzanotte e festeggiamo, oltre a Stefano e Michele, anche la festa del papà visto che presto sarà di stretta attualità (...)??? :)

pino ha detto...

sarò presente. mi permetto di portare con me un amico di nome Mario M. che vi spiegherà i motivi per cui pur avendo 65 anni non potete ancora andare in pensione...

Omar ha detto...

Ciao io ci sono, ma arriverò un po' più tardi perché alle 18 sono via.... La Ale invece lavora e non potrà esserci.

lulli ha detto...

Bene ma non benissimo, per citare uno dei due festeggiati.
Se ci troviamo alle 18 e si concretizza l'idea del brindisi di mezzanotte (che ci sta tutto), qualcosa mi dice che l'inizio della settimana lavorativa sarà particolarmente difficile.

Ciononostante non sarò di certo io quello che si tira indietro :)