Pages

mercoledì 3 luglio 2013

Sauris!!!!

Buongiorno signori, quest'anno gioco d'anticipo nel riproporre un grande classico estivo, ovvero l'appuntamento con i sapori genuini, l'aria buona e le tradizioni di Sauris. La festa del prosciutto (e di tutte le altre prelibatezze) è in programma come di consueto nel secondo e terzo fine settimana di luglio, ergo 13/14 e 20/21 luglio. Considerato che il primo fine settimana per più di qualcuno è già occupato dal matrimonio di Cristian e Sara, avrei "schedulato" (cit. Alessio Spessot) domenica 21 luglio come data della possibile gita enogastronomica. Attendo adesioni, proposte e un robusto passaparola. Io ho già l'acquolina in bocca... Pino

10 commenti:

Omar ha detto...

....io per domenica 21 dovrei esserci..uso il condizionale perche mancano un pò di giorni...;)

deid ha detto...

Stavo per scrivere lo stesso post! :)
Io ed Elisa il 20 e 21 non ci siamo, per cui avremmo scelto di andarci il 14. Il matrimonio è il 13? Pensate che non sia possibile per gli invitati andare a Sauris il 14?

michele e rosanna ha detto...

ciao, noi quest'anno saltiamo l'appuntamento, ci vediamo il fine settimana successivo!

lulli ha detto...

io ci sono!
il tempo sembra essere onesto, ci sentiamo per i dettagli su partenza e ritrovo.
ciau!!!

agni ha detto...

anch io voglio venire a sauris!!!! avviso barducci e ci sentiamo!;)

webmaster ha detto...

agnese avvisa anche patrick/giò e altri della banda!

agni ha detto...

domenica, giovanna e patrick, staranno rientrando dalla grecia (assieme a piero e silvia) e preparandosi per il campo scuola, i fumis sono in luna di miele, ho già avvisato dimitri e francesca, due nostri amici bisiachi, ora mando sms a barbara e matteo... dove e a che ora ci troviamo domenica? io direi chantilly ore 9e30 circa, che ne dite?

pino ha detto...

chantilly monfalcon?

agni ha detto...

ma sai che ogni volta anch io penso al chantilly di monfalcone???!!!!;);) e invece no, è QUELLO DI GRADISCA!!!! ho sparso la voce, in forse sandro e roberta, migna e barbara... ci si aggiorna, se no ci vediamo direttamente in pasticceria domenica mattina! ciau;)

lulli ha detto...

yea!
confermo la mia presenza.
se vedemo da sciantillì.