Pages

venerdì 7 luglio 2006

la finale


Ciao questo post come avete ben capito è per decidere democraticamente dove and domenica.
Nello specifico le opzioni son due:
  • Bar Quadrifolglio esclusivamente aperto per noi e intimi con video proiettore.
  • Campo Sportivo Fogliano R. con griglia.
Precisazione doverosa io ho proposto il primo posto perchè così fra di noi avremmo potuto allestire una comoda lettigia per Mdm gamba de legno.. ma anche Fogliano, non da meno dispone di uno sdraio!! (che organizzazione!!!!).
Vi chiedo una sola cosa votate il più presto possibile e sta volta non valgono i "per me è indifferente" stile calzettoni arancio....
votate, votate, votate....
anche perchè devo sapergli dire dove and a queste due tifose portoghesi che mi hanno chiesto di venire per tifare italia e vendicare la loro nazionale......... ciao ciao, Omar.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

da qualsiasi parte basta che non si paghi niente per vederla

Anonimo ha detto...

uè, nun me'mporta ...
basta che facite 'a pizza!
e che posso portare a mammà...

Anonimo ha detto...

io scelgo la ragazza in verde!

Anonimo ha detto...

io voto per galletti alla griglia!

Anonimo ha detto...

X me da Pino va benone.....
in perfetta tranquillità tra noi e con la penombre delle luci fa salire l'adrenalina a mille!!!!eccitante....

Spiacente Pino ma la tipa in verde passa a prendermi prima di venire da te e poi il dopo partita........mi ha garantito cose TURCHE!!!!!hihihi :-)

Anonimo ha detto...

per noi teteski si può manciare kon foi o non potere? grazia

Anonimo ha detto...

Ciao raga ... dopo la visita di ieri sera ... posso di nuovo tornare a uscire e camminare (con moderazione) ... il dottore ha detto siiii ....

come location perla finale non mi dispiacerebbe l'accoppiata griglia-match olè

ciao ciao mdm

webmaster ha detto...

per òa cronaca .. abbiamo superato la soglia dei 300 commenti sul blog ...

olè

gdl

Anonimo ha detto...

ma il record più significativo è che su 300 commenti 299 sono delle cazzate :)))

Anonimo ha detto...

Il bar Quadrigoglio ritira ufficialmente la candidatura ad ospitare la finale dei mondiali.
Un'apertura speciale merita un entusiasmo speciale, che in questo sondaggio non ho affatto riscontrato.
In occasione della semifinale ci siamo ritrovati a decidere alle 19, due ore prima del fischio d'inizio, dove vedere la partita: non ho molta voglia che si ripeta la cosa anche per la finale...so bene che nel nostro gruppo, molte volte, trionfa l'indecisionismo, quindi una decisione drastica la prendo io, così si taglia la testa al toro e buonanotte. E magari si è pure in tempo per comprare la carne per la griglia.
E magari si è pure in tempo per avvisare le due portoghesi...

Dade ha detto...

...ehm...io fino ad ora non ho potuto connettermi e per questo non ho votato. Per quel che serve, anche a me sarebbe piaciuto andare da Pino per avere un po' più di intimità. Se però non è più possibile non importa. Se resta solo la possibilità Redipuglia, allora diamoci dentro di grigliata!