Pages

domenica 23 luglio 2006

TOSCANA O MARCHE?


Toscana o Marche? Ragazzi, non abbiamo più tempo da perdere...dobbiamo effettuare una scelta alla svelta, altrimenti non si combina più nulla. Non è facile, lo so, anche perchè ognuno ha i suoi gusti. Però bisogna sbilanciarsi, ne va delle nostre vacanze. Diamine, uno lavora tutto l'anno e arriva ad agosto con una voglia matta (legittima) di esplorare territori meravigliosi...di fare un tuffo nella natura (e che brava che è stata Madre Natura!)...

bè, insomma, se non vi bastano le immagini, una breve descrizione può aiutarvi nella scelta.

Miss Toscana: DESIREE’ NOFERINI. Nata a Bagno di Ripoli (Firenze), dove vive, il 3 aprile 1987, Desirèe ha capelli ed occhi castani, è alta 175 cm ed è del segno dell’ariete. Miss Toscana ha studiato arte ed aspira a diventare fotografa di moda. Tra i suoi hobby c’è naturalmente la fotografia, ma anche il canto, il ballo, il nuoto e la pallavolo. Desirèe si definisce “semplice, determinata e coerente” e alla domande “quale sogno vorresti realizzare”, risponde: “vincere tutte le insicurezze che mi attanagliano”. L’ultimo libro letto è “La bambina perduta” di Maria Venturi. Erigerebbe un monumento a Nelson Mandela.

Miss Marche: JESSICA VANNI. Nata a Sassocorvaro (Pesaro-Urbino) il 3 febbraio 1986, risiede a Piandimeleto (Pesaro-Urbino). Jessica ha capelli castani, occhi azzurri, è alta 175 cm ed è del segno dell’acquario. Parla inglese e francese ed ha frequentato il Liceo Turistico. Il suo sogno è quello di diventare “una grandissima attrice”. Tra i suoi hobby il disegno, il tennis e la corsa. Si definisce “testarda, dolce e sensibile”. E’ molto legata a sua sorella.


P.s. Io voto per la Toscana. Mi pare che Desireè ha un casolare con 9 posti letto e tripli servizi.

Pino

7 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io scelgo la Toscana...da notare il numero dieci di pettorale: FUORICLASSE!

Anonimo ha detto...

personalmente non disgusto ... ne le Marche di Jesssicca... ne tanto meno la Toscana ...

però devo dire che la Desireeeee ... ha una marcia in più ...
mi fa proprio andare in brodo di giuggi...olè

a parte il parere frivolo, superficiale, maschilista ... sinceramente come meta vacanziera preferirei la Toscana ...

ciao ciao

Anonimo ha detto...

io preferisco desireee, la cantante?!?... no miss Tuscania e voto per questa regione esclusivamente in termini vacanzieri, perchè a livello di miss l'italia è imbattibile in ogni sua regione!! anche se ultimamente l'isola dei quattro mori va alla grande.... vero Muccino??

Hidding

Anonimo ha detto...

Per me non fa differenza (quindi prometto che non stresso per la scelta della regione). Vada dove c'è posto.
A_S

Anonimo ha detto...

finalmente qlk news!!!!

io opto x latoscana ma sopratutto x deirèè...............

che mi garba assai

Anonimo ha detto...

ragazzi, qua c'è da prendere una decisione rapida ed efficace.dopo innumerevoli tour nelle agenzie di viaggi, la situazione è la seguente:
gli appartamenti da otto posti non sono disponibili, resta da vagliare ancora qualche possibilità da 4+4 con probabilità sempre minori di trovare un posto che sia vicino al mare e almeno nella stessa struttura residenziale.
propongo riunione domani sera ore 21.00 in zona coassini ( se invece non c'è il torneo, facciamo in vdm...)

Anonimo ha detto...

ok ...