Pages

venerdì 23 febbraio 2007

Annuntio vobis gaudium magnum



HABEMUS LAUREAM!

chiunque legga questo post è invitato lunedì 5 marzo alle ore 15.00 in via D'Alviano a Trieste, purchè stampi il suddetto post e lo esibisca all'entrata della sede universitaria :)


a seguire festeggiamenti ad oltranza!

LULLI

ps. Per dare un po' di tono a questo blog l'ho pure inserito nella webgrafia...mica mmerda.


DIFFIDA:
qualora i già fragili equilibri familiari vengano rotti da frasi, immagini compromettenti ed illazioni varie, tali da causare il mio allontanamento da casa sappiate che so benissimo dove abitate e che non esiterò a chiedere ospitalità...naturalmente gratuita :)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio!è un evento!:)
ci sarò scuramente!non posso mancare!

Anonimo ha detto...

considerati i timori del laureando, gli amici della VDM si sono immediatamente attivati per trovargli vitto e alloggio in caso di allontanamento da casa: il futuro dottore dovrà spostarsi nel vicino Veneto, Oderzo per la precisione, ma sarà ospite di un tipo davvero cordiale....

Anonimo ha detto...

Ah, mi fa piacere che tu abbia specificato che possono venire tutti quello che leggono il post perchè qui alle mie spalle c'è una nutrita schiera di Panjabi (come direbbe il dott.Spessot) che sta correndo ad armare le stampanti...per ora sono una quindicina, ma hanno detto che "noi piace fare festa e avere tanti amici che leggere questo post..."...per cui forse è meglio se avvisi il magnifico rettore per farti discutere le tesi in aula magna perchè se no mi sa che non ci si sta...:)
Io lunedì non credo di riuscire (ma ho detto ai Panjabi di tirarti qualche uovo da parte mia...anche se la cosa viene prolungata a sera magari potrei riuscire a arrivare con qualche pomodoro e/o cocktail di mia personalissima invenzione da farti ingurgitare...perchè il giorno della laurea si deve fare di tutto...) per i canonici problemi lavorativi, per cui bevetevi qualche sprizzone pure per me!
In bocca la lupo!
S.

A_S ha detto...

Caspita, io avro' serie diffficolta' a presenziare il 5. Sto pero' ciclostilando un centinaio di copie del post da distribuire al vicino campo Rom di Carugate... pare che ci siano molti rumeni entusiasti di venire ad abbeverarsi a sbafo... Mi candido subito alla preparazione di simpatici cocktail (i famosi beveroni, piu' noti come "bumba") per quando rivedro' il neo-dottore...

Anonimo ha detto...

Io molto contento di venire con tutta mia familia. Venire il 5 con miei 27 frateli di Romania.

Anonimo ha detto...

ma sì, benvengano indiani e rumeni: mi raccomando, portate anche qualche Sikh (quelli con barba, turbante e pugnale d'ordinanza) così in caso di valutazione bassa ci penseranno loro a risolvere la situazione...
Sono molto più preoccupato per quanto riguarda l'ipotesi di trasferta nella zona del trevigiano: a pensarci bene non conosco nessun opitergino...mumble mumble...proprio non mi viene in mente nessuno: sei sicuro di non esserti confuso, caro Pino ? e comunque, per comodità è molto più vicina via Aquileia che non Oderzo, quindi, mi sa che una nomination è tua di diritto :)

Anonimo ha detto...

per la prima volta lascio il mio commento, e non potevo che farlo per questo GRANDE EVENTO!!!!Per lun son riuscita a fare dppio cambio turno, caro lulli, ma ugualmente non riuscirò ad esser presente per l'esposizione...vi raggiungerò per i festeggiamenti,e quindi mi farò fare la telecronaca (sempre se qualcuno sarà in grado....!). Quindi a lunedì....
Ale

Anonimo ha detto...

...può venire anche il caro zimolone con il suo cane pezzato???
:)))))))

Anonimo ha detto...

benvenuta sul blog cara ale....volevo rassicurarti per lunedì: abbiamo ingaggiato Bruno Pizzul per farti la telecronaca. Tanto paga Lulli!

Anonimo ha detto...

cara Peggy lascia stare, la laurea non è una cosa da cani e porci (in senso letterale).

Mi felicito per la presenza della Ale sia sul blog che al buffet post-laurea, ma vi annuncio che pur pagandolo profumatamente non posso garantire sullo stato psicofisico di Bruno Pizzul dopo una certa ora! Perciò la telecronaca potrebbe risentirne.

COMUNICAZIONE TECNICA: sono usciti oggi commissioni e calendario ufficiali: oltre al fatto di aver saputo che il mio presidente di commissione non è per nulla un simpaticone, vi annuncio che potete arrivare tranquillamente per le 16.00, perchè scenderò in pista col pettorale numero 6 a partire dalle 15.00.