Pages

mercoledì 21 febbraio 2007

TRIONFO VDM



Bene, bravi, bis! Per il secondo anno consecutivo abbiamo portato a casa la coppa messa in palio del Rosi's di Fogliano per il gruppo mascherato più originale. Dopo l'influenza aviaria, la raccolta differenziata: dopo aver rivalutato i polli malati, ci siamo ripetuti con i rifiuti ed un pò d'ironia su un'azienda con un bilancio in rosso di svariati milioni. Ragazzi, facciamo proprio miracoli. Abbiamo lavorato molto meno in fase di preparazione, ma il risultato è stato identico: bene così, perchè ciò che conta è lo spirito. L'entusiasmo, alla fine, ha prevalso su tutto (mi pare che è un periodo denso di impegni e/o di problemi per tutti noi), ed è stata festa grande. Un ringraziamento infine all'agenzia di lavoro iterinale che all'ultimo minuto ci ha procurato l'operaio Paolo Sartori in sostituzione dell'indisponibile Dade, e già che ci siamo, un pensiero proprio per quelli come Dade, Stefano ed Elisa che per un motivo o l'altro non hanno potuto fare festa con noi: ci rifaremo l'anno prossimo. Anzi, già che ci siamo: cominciamo a pensare a come vestirci per il carnevale 2008, dobbiamo centrare la terza coppa di fila! Non c'è 2 senza 3!

P.s. l'acronimo Vdm per Iris dopo il trofeo: Idea Realizzata, Incredibile Successo!

P.s.II: la coppa è esposta al Quadrifoglio insieme a quella del 2006

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringrazio la crew ... il vipe viaggiava ... ma soprattutto lunedì i bpm ... uoaohhh ...

go go go ...

ps. ringraziamenti particolari per: tampax, tenalady, gio style, pampers, pampero, mia cugina che si è immolata per la coppa privandosi di due pannolini, ...

baci&abbracci

Anonimo ha detto...

io ringrazio Chuck Norris per avermi ispirato dei baffi così importanti.
Ringrazio anche il Rum della Martinica (sempre presente) e la Coca Cola georgiana, che come al solito mescolate insieme formano un mix letale :)