Pages

martedì 29 maggio 2007

MERCOLEDICINEMA

Archiviata la fortunosa vittoria rossonera sul Liverpool, casa Lenhardt apre nuovamente le sue porte per un altro mercoledì in compagnia. In assenza di partite di cartello, ci si dedica al cinema, con la proiezione del film THE ILLUSIONIST, che ci permette di proseguire il viaggio nel mondo degli spettacoli di magia di fine '800 iniziato insieme con la visione natalizia di THE PRESTIGE. La regia è di Neil Burger, nel cast troviamo Edward Norton e Paul Giamatti.
Il ritrovo è in VDM per le 20.30, inizio proiezione a casa Lenhardt ore 21.00.
Ingresso interi 1 euro, ridotti 0,50 euro. La riduzione è riservata a studenti, anziani over 65, militari e possessori di una delle seguenti tessere: Tim Tribù, Bisiacaria.com, Cineram, Azione Cattolica, Agesci, Acli, Arci, Arcigay.
Adesioni con un semplice commento a questo post oppure tramite un sms al mio numero di cellulare.
Pino

6 commenti:

Anonimo ha detto...

se porto il libretto dell università ho diritto alla riduzione, vero? più studentessa di così... ci vediamo stasera!

Anonimo ha detto...

..menomale ke ho la tim tribù...se no mi sentivo tagliata fuori!!!! A questa sera!

Anonimo ha detto...

......Io ho: la Tim Tribù, libretto Univ, tessera PsdA (partito Sardo d'Azione), MediaWorld card e per finire la card Visual Communication MilanoFiere a nome Omar Loru!!!!! l'ultima mi dovrebbe bastare sicuramente! :)

Anonimo ha detto...

loru con l'ultima entri gratis....

Anonimo ha detto...

io entro solo con la tessera sanitaria...
che culo

ciao raga, a dopo

Anonimo ha detto...

...mi approprio del post-cinema per un avviso: domani CIP alle 19.00! :)
www.cip06.blogspot.com
(vedi link a destra)

Ciauuuuuu