Pages

lunedì 14 maggio 2007

PINOCCHIO D'ORO

Se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, fra il promettere e il mantenere, per Michele De Marco, c'è di mezzo una (o più....) caraffa d'americano.

Il nostro amico sagradino si è infatti aggiudicato ieri la prima edizione del "Pinocchio d'oro" targato Vdm. La giuria, molto pignola, ha motivato così la decisione: "per aver dichiarato, sul suolo del Piazzale dell'Unità di Gradisca d'Isonzo, alle ore 17.40 di domenica 13 maggio 2007, di non aver assolutamente intenzione di bere sostanze alcoliche per il resto della giornata, intenzione palesemente sconfessata nel giro di due ore, visto che alle ore 19.40 dello stesso giorno il De Marco si recava con passo spedito al bancone del Mokambo per provvedere all'acquisto della seconda caraffa d'americano".

Curioso notare che al secondo posto della stessa graduatoria si piazza lo stesso De Marco, con la seguente motivazione: "per aver fatto credere a un numero considerevole di persone di avere intenzione di partecipare insieme alla sua partner Alessandra ad un corso di bachata presso il circolo Zorutti, salvo poi rinunciare alla prima lezione motivando il forfait con un fantomatico mal di gola, scomparso d'incanto la mattina successiva".

Caro Michele, le bugie hanno le gambe corte (e i piedi da infra....)

By Giu.Pi. (Giurato Pignolo)

1 commento:

Anonimo ha detto...

......mmmhhhh non ci sono commenti..in tutti i sensi..... ;-)