Pages

venerdì 31 agosto 2007

V-DAY 2007


Raga dell VDM ... vi presento il vero paladino della giustizia ... che non quel scansafatiche di superLOOOSER che pensa solo a bere quelle inbevibili VAN PUR ... bensì il nostro superVAFFA ... un uomo che il cui rifugio segreto è mimettizzato in mezzo alle viti di Castelvecchio ... ed è l'unica persona a cui basta indossare il suo superCASCO per diventare il paladino di tutti gli indifesi ...

NON MANCARE VIENI CON LUI L'8 SETTEMBRE A FARE UN VAFFA A TUTTI ...

ciao ciao superVAFFA

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sì, gridiamolo tutti....VAFFANCULO!

Anonimo ha detto...

ma sì...che è sta novità del vaffanculo day?
pare che 5 estati fa sia già stato fatto.

l'inventore fu un looser gradiscano che dichiarò:
vaffanculodivaffanculodivaffanculo, fanculo!

credo che l'8 settembre sia quantomeno opportuno inviare un bell'sms al sopraccitato looser (L!) con un gran bel vaffanculo da parte di tutti noi.

ah, dimenticavo:
VAFFANCULO!

Anonimo ha detto...

ehm.....non ci sto capendo un vaffa....io quel giorno sarò a Gardaland, posso comunque partecipare in qualche modo al VaffaDay???

p.s. che momento indimenticabile il vaffaday di Loooooser!!!

Anonimo ha detto...

ho tanto rotto coglioni e alla fine non riesco ad andarci!!!!!!Mi tocca lavorare ma..il VAFFANCULODAY risiede dentro di me! Cmq se volete andare vi lascio il numero del mio amico conosciuto a Lignano...starete sicuro in buona compagnia!

Anonimo ha detto...

no no no e ancora NOOOOOOO .... mio HEROES vieni a salvarmi con il tuo caschetto magico ....