Pages

lunedì 3 settembre 2007

Mokambo: fine di un'era?

Sembra impossibile, eppure è accaduto: Mdm, strenuo sostenitore delle domeniche al Mokambo, ieri ha ufficialmente espresso il suo malcontento per come si è presentato il locale nella stagione estiva che ormai volge al termine. Premesso che l'opinione di Mdm può essere condivisa o meno, viene comunque da chiedersi se sia finita un'era o se è solo svanito l'entusiasmo di un anno fa. Insomma, pollice in alto o pollice verso al Mokambo 2007?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile...stanno sparendo i punti di riferimento... prima le mezze stagioni, adesso la delusione di mdm...

Anonimo ha detto...

pollice verso...anzi VERSISSIMO!
ieri sera ( per chi non c'era ) roba de neri per caso e canzoni dello zecchino d'oro.

probabilmente la gestione non è più la stessa, la voce gira, la gente mormora e mdm beve per dimenticare

Anonimo ha detto...

...mdm ha sempre una scusa buona per bere....

Anonimo ha detto...

...eh io non c'ero, però due anni fa con Albertino in terrazza era una gran bella cosa, vero Michele?

Anonimo ha detto...

E se fosse che in realtà stiamo invecchiando tutti...tra l'altro ho avuto modo di notare l'esistenza di qualche capello bianco nella folta (beato lui...) chioma di mdm...:)
Ciau,
S.

Anonimo ha detto...

probabilmente, lost, è la cosa che hanno pensato tutti ma che nessuno ha avuto il coraggio di scrivere...... :)

Anonimo ha detto...

E' triste per me ammetterlo ma lost ha un PO' ragione ... come dire ... la vita è un cerchio che gira ... non mi sento di aggiungere altro ... cmq ringrazio tutti per la splendida estate trascorsa tra i diversi avvenimenti ape e serate ...

cia cia ciao

mdm

Anonimo ha detto...

dò pollice verso al Mokambo 2007 per almeno 3 motivi.

la gente: l'età media è troppo bassa, come dice michele "ci sono troppi mocciosi". in questo senso stefano ha un pò di ragione (ma io, nonostante i 35 imminenti, ho ancora voglia di divertirmi...)

la musica: troppo "pestata" e poco adatta alla festa (almeno in certi frangenti)

i prezzi: inaccettabile pagare 3,50 euro una birra in un bicchiere di plastica che arriva a stento a 0,20 cl. inaccettabile che se io voglio uno sprizaperol perchè son stufo di bere americani sia costretto a prenderne una caraffa intera. può darsi che, come recita lo slogan del sito, il mokambo sia "dal 1997 l'aperitivo + famoso di lignano", ma di certo è il meno conveniente...almeno nei localini del centro uno che beve uno spriz riesce a mettere sotto i denti una tartina! io, insomma, nella mia personalissima hit parade lignanese sancisco il definitivo sorpasso dell'accoppiata lele's chiosco-tenda bar al mokambo, e alzo in alto il pollice per l'atmosfera lounge dell'aperitivo domenicale del pineta e del bellini.

ciao a tutti, ma soprattutto....arrivederci estate!

Anonimo ha detto...

In ritardo ma doveroso arriva anche il mio commento,pur non essendoci stato domenica scorsa anch'io esprimo il mio parere fortemente negativo al mokambo 07 principalmente per la scarsità della musica anche perchè non ho mai fatto tanto caso all'età della gente quando siamo in compagnia e battaglieri ;).... ma rifiuto categoricamente, almeno per quanto mi riguarda, le facili frasi fatte: "non abbiam + vent'anni...Sarà che stiamo invecchiando....".
Nulla di questa negatività centra con il fallimento Mokambo 2007.
Pienamente daccordo con quanto espresso da Pino e mi dissocio quindi dalle affermazioni di Lost perchè quando starò incominciando veramente a invecchiare lo si noterà e cambieranno purtroppo le mie serate :(........
ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Mi autocitero':

"Non abbiamo piu' vent'anni..."


;-)

A_S

Anonimo ha detto...

"Non abbiamo piu' vent'anni..."

Ecco l'opposto di quello che io volevo intendere!

:)

Anonimo ha detto...

"Non abbiamo più vent'anni..."

...l'affermazione di a_s è impossibile da smentire (ben presto uno stuolo di candeline su una torta mi ricorderà che sto invecchiando di brutto), ma non è questo l'argomento di discussione che io intendevo intavolare con questo post, quindi forse è il caso di fare un passo indietro...

intanto va detto che non mi pare che il passare degli anni ci abbia spinto a fare una vita da pensionati: se così fosse avremmo passato le nostre domeniche molto più comodamente a grado piuttosto che farci 45+45 minuti di macchina fino a lignano per poi fermarci anche a cena, facendo la doccia nei bagni dello stabilimento, ecc....

la questione che ho intavolato è: michele ha esplicitamente detto che il mokambo quest'anno non l'ha entusiasmato. quali sono invece i vostri pareri? tutto qua. ero curioso di sapere come la pensavate voi.