Pages

domenica 30 settembre 2007

Il favoloso mondo della VDM


Avete presente il film "Il favoloso mondo di Amelie?!?" Li' compariva spesso e volentieri un nano da giardino, ritratto nei luoghi più inconsueti.Quest'estate GiuPi aveva proposto di riproporre la stessa idea girovaga ma con le polo VDM.Vorrei inaugurare una sezione sul blog in cui mettiamo le foto con il marchio VDM a spasso...in luoghi più o meno conosciuti, città importanti o angoli suggestivi in cui ci rechiamo.
Inizio io con questa foto scattata sulla metropolitana di una famosa capitale europea. Pongo due quesiti:

1) Di quale città si tratta?

2) Ma quanto loser non è il soggetto ritratto?!?

;-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ps.looser si scirve con due o!
certo che sei proprio un looser :)

ps...a giudicare dalle dimensioni dev'essere il MINI-MUNDUS di klagenfurt...sai quel posto con tutte le città in miniatura, no?

Anonimo ha detto...

Sulla location ci sei andato vicino... ;-)

P.S.: che io sia un perdente non si discute; che "loser" sia giusto con una sola "o" pero' anche... (Da:
http://www.thefreedictionary.com/loser
[...] a person with a record of failing; someone who loses consistently

contrapposto a
http://www.thefreedictionary.com/looser
[...] Not fastened, restrained, or contained

)

Anonimo ha detto...

.........ma cosa parlè?!?!?ç#*....

Anonimo ha detto...

ehm... un po' c'avete anche ragione... ;-)

Anonimo ha detto...

Io confesso di avere speso una vita intera pensando che loser si scrivesse con due "o"...ma mi sa che non l'ho spesa proprio al meglio...
Premesso che quela cosa gialla rende iriconoscibile il soggetto della foto, mi sbilancio dicendo che mi pare una visiuale dal ponte sull'isonzo a Sagrado, dove inizia la Bisiacaria...;)
Quanto al protagonista avrei pensato ad un giovane gradiscano di stanza nella pianura Padana, ma quello aveva un tatuaggio feroce sui bicipiti, per cui questo proprio non lo conosco...;
Ciao,
S.

Anonimo ha detto...

cantava così beck: "I’m a loser baby, so why don’t you kill me."

dal verbo "to lose" (perdere)

Anonimo ha detto...

LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL