Pages

giovedì 13 settembre 2007

FRIULI DOC

Ebbene sì, anche quest anno è arrivato l'appuntamento più atteso in Friuli...ma non solo...e oggi alle ore 17 scatteranno i festeggiamenti che proseguiranno fino a domenica notte. Come non fare una visitina ai numerosi chioschi disseminati per Udine?
Fruli doc (o cioc, come è stato anche ribattezzato...) vi aspetta!!!

Mandi! :)

ps: io sono già a Udine, quindi fatemi sapere se venite, offro anche un posto letto e un divano in caso di pernottamento. Rosanna

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bene!brava!bis!mi sembra un'ottima idea!questo sabato sera tutti a udine?

Anonimo ha detto...

Ottimo il Friuli Cioc!! Io pensavo di partire però primo pomeriggio di sabato in modo da avere meno problemi di parcheggi e altro così si combina a fare un paio di chioschetti in tutta tranquillità!!
Non rifarei l'errore dell'altro anno che siamo arrivati tardissimo....
Ciao ciao!!

Anonimo ha detto...

io non so se sabato pomeriggio/sera sono libero...azz
ci aggiorniamo domani

ciau

Anonimo ha detto...

Ciao! Io sabato pomeriggio torno a casa, ma non so a che ora sono libero. In caso mi aggiungo piu' tardi, tipo subito dopo cena. X chi altro e' interessato ci possiamo trovare alla partenza.

A_S

Anonimo ha detto...

ehilà! io sabato pomeriggio ho allenamento e quindi posso essere disponibile solo alla sera; comunque preferirei partire abbastanza presto per evitare di arrivare a udine nelle ore di massimo affolamento. Vorrei inoltre aggiungere alla combriccola un altro gruppo di gradiscani ghiotti di vino e di altre leccornie friulane...fattibile no?

Anonimo ha detto...

io credo che darò forfait ma visto che ci sono suggerisco ad alessio, che intende partire dopo cena, un comodissimo parcheggio in zona Paparotti...