Pages

mercoledì 26 settembre 2007

30 settembre:SORRIDANDO


Ciao ragazzi,

un applauso grazie, per il mio primo post.....

è un invito ad uno spettacolo! Come molti di voi sanno, da qualche mese faccio parte del mondo clown, un mondo meraviglioso, che mi rende davvero felice. Facciamo delle cose divertenti ed emozionanti, e non solo in ospedale. infatti, questa domenica alle 16:30 al teatro Verdi a Maniago, facciamo uno spettacolo, intitolato Sorridando. Lo so che è un po' lontanino, ma se non avete altri impegni...merita!

Bacini, Ale

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sono commosso il tuo primo Post!!!
(paghi da bere.... :)
Io purtroppo sono a TEOR :( neanche tanto lontano da dove sarai tu ma non essendoci col il fisico ci sarò con la mente!! ciao ciao!!

Anonimo ha detto...

ohh...che tenerone questo hidding...

Anonimo ha detto...

...e comunque brava ale! bello il tuo primo post!

Anonimo ha detto...

ah... e comunque devi ringraziarmi: senza le mie preziose indicazioni non avresti mai scritto il post! eheheheh!

Anonimo ha detto...

applausi per la ale, perchè è risaputo che il primo post non si scorda mai.

per quanto riguarda l'invito, ringrazio sentitamente ma temo che mi sarà difficile essere presente...confido in spettacoli futuri ad una distanza + accessibile. non so se questi spettacoli abbiano a che fare con patch adams e la clownterapia (che ho avuto modo di apprezzare tramite il film e il relativo libro), però la cosa mi incuriosisce.

...e già che stiamo parlando di clown, mando un saluto a quel pagliaccio di michele!

Anonimo ha detto...

x Buba:
Tenerone sì ma non "Tenerone Casa Modena" quello è un altro! :)

Anonimo ha detto...

e chi sarebbe "tenerone Casa Moderna"???
io dovrei venire con la Anto. poi previsto spostamento in quel di Gorizia.

ps.complimenti per il toast :)

Anonimo ha detto...

ci saremo anche io e barducci (manuel).
a domenica!

Anonimo ha detto...

che bello!!!! Io non vedo l'ora che sia domenica! X Pino: dovremmo fare forse un altro spettacolo quest'anno a Campolongo, ma son solo voci di corridoio, e poi il prossimo anno ce ne saranno altri sicuramente. e magari vi avviso un po' prima! Cmq è proprio la clownterapia, quella di patch adams, ma robby williams non c'è.....Mi ero dimenticata di scrivervi l'altra volta il sito: www.clownterapia.it e se cercate friulclaun nel sito, troverete tante foto (anche quelle del mio corso di formazione, gruppo Sciankati)! Cmq, per chi non potrà partecipare, se interessato potrò fargli avere il volantino dello spettacolo, dove spiega un po' come funziona! Bacini, e a domenica!

Anonimo ha detto...

ehm...cara ale, capisco la tua passione per robbie williams, comunque l'attore si chiama robin williams....