Pages

domenica 7 ottobre 2007

TI SORRIDONO I MONTI ?



Cosa c’è di meglio della chiusura del Mokambo ( che tante polemiche ha suscitato proprio sulle pagine di questo blog ) ???
Ma la chiusura di CASADORNO, ovvio!

Vuoi passare una domenica spensierata all’aria aperta?
Non ce la fai più a passare le tue domeniche pomeriggio in giro per i centri commerciali?

L’appuntamento è per DOMENICA 14 OTTOBRE!

Il programma di massima è il seguente:

ore 07:30 colazione da CHANTILLY (a Gradisca, sia chiaro!)
ore 07:45 partenza per Rigolato dal piazzale antistante la pasticceria.

a seguire: Messa con Don Duilio (DJ resident), pasta col ragù, cielo sereno (speriamo), aria pulita, passeggiata digestiva, ricerca di funghi (facoltativo) e svacco (obbligatorio).

Ritorno a piacere e a seconda del tempo atmosferico (in linea di massima tardo pomeriggio).

INFO E PRENOTAZIONI: sul mio cellulare o in risposta a questo POST.
ATTENZIONE PERO’: per calcolare il coefficiente di ragù è necessario iscriversi al massimo entro martedì sera!!!

Ciao a tutti,
Anto

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooooooo,
io lavoro sabato notte...quindi non ci sarò .....mi dispiace....
bacini

Anonimo ha detto...

visto che è da un sacco di tempo che non vado a casadorno e che non raccolgo funghi vengo volentieri!

ciao a presto,
Lulli

Anonimo ha detto...

caso vuole che giusto ieri pensavo di proporre a tutti voi questa gita...

il motivo?

casadorno resta comunque un posto carico di suggestione, quasi magico per chi, come molti di noi, ci ha vissuto momenti indimenticabili durante i campi scuola. l'acr è stato un punto d'incontro importante: penso alle amicizie nate con lorenzo, davide, agnese, ale, anto, michele, rosy, ste...

insomma, a metà fra il romantico e il malinconico dico: facciamo questa gita a casadorno!

Anonimo ha detto...

Anch'io vengo molto volentieri ...

quanti ricordi con quell'intercapedine di sterco di mucca ... oltre agli indimenticabili campi ... :)

ciao a tutti ...

michele

Anonimo ha detto...

Ciao, ci sono anche io!! come dimenticare il luogo dove ho fatto tutti i miei campi da acierrina? :)
Brava anto, hai avuto proprio una bella idea!

Anonimo ha detto...

bene raga, ci siamo anche io e barducci!...anche se dovrei studiare matematica 2...:)
allora ci becchiamo al chantilly!:) spero de imbrocar quel giusto sta volta...

Anonimo ha detto...

puntualizzazione doverosa: io ho citato gente con trascorsi acr, ma possono venire anche gli altri...

Anonimo ha detto...

ok ... allora vengo anch'io

Anonimo ha detto...

...no, tu no!