Pages

sabato 27 ottobre 2007

are@cinema

Ritorna il progetto are@cinema con un film che parla di responsabilità, scelte e sogni da rincorrere. "La ricerca della felicità" non è un capolavoro, ma di sicuro emoziona parecchio. Alla fine del film, si fanno due chiacchiere su quello che abbiamo visto, come al solito. L'invito vale per tutti: la targa AC non inganni, non siamo chiusi al resto del mondo, il progetto vuol essere ad ampio raggio.

P.s. il dopo-film prevede anche bibite e cibarie

P.p.s. per info, Pino o Lulli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ci sarò, perchè ho vinto un mattina-notte sul lavoro!!!! Ma l'ho già visto ed è veramente emozionante! Ve lo consiglio proprio....
Grazie per ieri sera a coloro che son venuti a vedere lo spettacolo!
Bacini Ale

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! mi dispiace di non esser stata molto presente in questi giorni... mi son persa sia lo spettacolo della ale che la proiezione di ieri sera... è che ho letto i post troppo tardi!!!...e poi sto esame di matematica mi perseguita...
però mi tengo libera per il 4 novembre, giusto anto?:)
un bacio a tutti!

Anonimo ha detto...

Good words.