Pages

martedì 10 novembre 2009

Live in Jesolo

L'estate è lontana e l'astinenza da musica live si fa sentire. Come porvi rimedio? Occhio che parte la proposta: martedì 8 dicembre alle 21 al Palaturismo di Jesolo Franz Ferdinand in concerto.

Dettagli:

posto unico al prezzo di 34,50 €

band di supporto: The Phenomenal Handclap Band

Per gli eterni indecisi: se cliccate sul titolo di questo post finite dritti alla pagina myspace dei FF e vi ascoltate un pò del loro repertorio.
Si attendono adesioni!     (pino)

5 commenti:

lulli ha detto...

oh, yes...molto interessante.
da tempo mi balenava l'idea di andare al concerto dei franz ferdinand e questo post casca proprio a fagiuolo :)

a presto per i dettagli allora.

hidding ha detto...

..io c'ho provato con i FF ho sentito i vari album, sopratutto amche l'ultimo cd più volte ma mi spiace proproio non mi piacciono...
Saranno anche bravi, ma vicino al loro genere preferisco altri gruppi...peccato perchè un concerto è sempre un concerto.
Ciao ciao!

Silvio ha detto...

Jesolo...
Devo portare il costume?!?!?

pino ha detto...

Silvio, non hai portato il costume a Umago in giugno, cosa diavolo lo porti a fare a dicembre a Jesolo???

meno ombre de vin...

Silvio ha detto...

Forse con la corrente calda del golfo...