Pages

giovedì 26 novembre 2009

...TRA UN MESE è NATALE!

Ciao a tutti!
Credo sia meglio pensare già adesso a dove fare la cena del 24 dicembre! Manca solo un mese, è vero, ma è meglio organizzarsi prima!!!! L'idea era di prenotare dal Checco a Petean, ma se avete altre proposte non c'è problema!
Poi, per quanto riguarda i regali, penso che l'offerta da fare ad un'associazione sia la cosa migliore e quest'anno volevo proporvi: il centro Sclerosi multipla di Gorizia - in questo momento non trovo il volantino, prossimamente vi darò qualche informazione!-; il centro a Medea- dove lavora la Stefy, per intenderci -
Ultima cosa: quest'anno quale sarà il tema del Cagendario?
ASPETTO LE VOSTRE PROPOSTE!

agnese_

13 commenti:

pino ha detto...

Brava Agnese, stavo giusto pensando di mettere qualche post sul tema!

Lascio volentieri ad altri il compito di organizzare la cena del 24, ma rilancio su altre proposte tradizionali.

1- Partitella di calcetto benefica (vedrei bene lunedì 28 dic. o martedì 29 come data) con ricavato da aggiungere a quello della rinuncia ai regali come ripropone Agnese (e per me va bene la destinazione indicata dalla Tonin)

2- Apro ufficialmente un concorso di idee per il Cagendario 2010. In questo caso vorrei continuare a devolvere il ricavato alla ricerca contro il Neuroblastoma, ma non è detto che si debba continuare a cercare un tema legato all'infanzia. Oddio, sarebbe meglio, però se non lo si trova pazienza!
Siccome il tempo vola e già in passato abbiamo sfornato i cagendari a 2010 inoltrato, fisso una scadenza: l'8 dicembre si elegge il tema. Puntiamo su qualcosa di non troppo elaborato, anche perchè il supergrafico Mdm mi sa che quest'anno ha molto meno tempo per questo progetto.
Mi raccomando: tutti coinvolti, e bando alle timidezze. Fuori le proposte!

lulli ha detto...

brava Agni,bella lì per il post. ti avevo promesso che l'avrei messo io ma non ho combinato.
very sorry.
per rimediare prometto di informarmi dal checo già domani e di aggiornarvi in merito.

per cagendario l'idea dei sosia sarebbe niente-male, ma non di semplice realizzazione...a parte alcuni casi come quello di Silvio che ha seguito pari pari l'evoluzione di Boy George:)

mi concentro sull'argomento e proporrò qualcosa.
ciau

lulli ha detto...

trattoria dal Checo contattata.
operativi per la cena del 24, opzionato tavolo per 10-15.
ho detto che do conferma entro lunedì.

fatemi sapere.
ciau

Stefanuzzo ha detto...

A tutti i giovani della VDM, direi che il post di richiamo agli appuntamenti natalizi tradizionali è tempestivo ed opportuno; a riguardo:

1) Partitella benefica: causa il solito problema fisico io non combino a giocare, ma a partecipare si. La veste a seconda delle opportunità/possibilità può essere diversa (finto allenatore, vero sostenitore, servitore del te caldo all'intervallo...), ma conta relativamente poco; quanto alle date mi paiono entrambe adeguate, così come la devoluzione del ricavato.

2) Cagendario: d'accordo sul taglio "più semplice" vista la situzione, ora provo a mettere in moto il neurone e vedo se produce qualcosa. Quanto al ricavato, benissimo continuare con il contributo all'associazione contro il Neuroblastoma.

3) Cena di Natale: Checco a Peteàn va benissimo, io e la Daniela ci siamo volentieri.

Ci aggiorniamo,
Mandiiiiiiiiiiiiiii,
S.

mdm & rosy ha detto...

Ciao a tutti ...
lasciamo volentieri il nostro commento in salsa scaligera:
- per quanto riguarda la cena di Natale noi ci siamo, buonissima la proposta dell'Agnese per quanto riguarda lo stop ai regali, ok la destinazione benefica;
- partitella di calcetto: sia io che Rosanna non siamo ancora sicuri di avere ferie il 28-29-30 causa stakanovismo delle industrie/consorzi veneti;
- Cagendario: bella l'idea dei sosia ... ma oltre a personaggi famosi si potrebbero considerare anche i personaggi dei cartoni animati, così è più trovare un sosia per tutti (soprattutto per la ROSY, vedi Pocahontas ... ndr.); in quanto al lato tecnico MDM quest'anno tenderebbe a lasciar l'incarico a qualche altra persona volenterosa causa orari di lavoro proibitivi, ferie non accumulate e richiesta presenza costante in sede ... in ogni caso sono diponibile a lasciare tutti i lay out dei cagendari degli ultimi due anni per rendere più rapido e agevole i lavoro a chi dovrà realizzarlo.

Intanto un grosso saluto a tutti ... ci vediamo il prossimo week end !

MDM & ROSY

agnese ha detto...

ciao!allora:
1.io e barducci ci siamo per la cena...ovviamente...e sono quasi sicura ci siano anche antonella, elisa e matteo.
2.partitella: ne parlerò con il buon barducci-maldini, non credo ci siano problemi ma vi farò sapere
3.cagendario: se volete quest anno lo posso gestire io. ma il tema? lancio alcune idee: foto di classe,in vacanza,oppure fare per ogni mese un tema diverso,ad esempio a gennaio tutti sulla neve, a febbraio tutti in maschera, in maggio tutte le foto della comunione (!)...riempirei tutto il foglio di immagini...che ne pensate? mi raccomando, la scadenza è l 8 dicembre!
4.volevo sapere se pino ha qualche notizia per capodanno. io ho fatto ricerca ma è tutto pieno ovunque.hai qualche novità da villacco e dintorni?
5. che ne dite di venire a cantare alla messa di Natale il 24 a mezzanotte?le prove sono ogni martedi e ogni giovedi o venerdi nella chiesa di fogliano.accorrete numerosi!!!! io la anto e l elisa(e forse barducci, lo sto quasi quasi convincendo)vi aspettiamo!!!!:)

agnese ha detto...

ah!dimenticavo! bravo lulli che hai già prenotato!!!!yuppiiiii!!!!!

hidding ha detto...

Ciao a tutti allora:

-per la partita di calcetto ci sarò, allenamenti permettendo.

-Il cagendario io purtroppo non riesco a fare niente mi spiace ma in questo periodo non ho proprio tempo :( ottima l'idea della donazione alla ricerca contro il Neuroblastoma,
quanto al tema non saprei...

-Cena di Natale dal Checco a Peteano va benissimo, perchè così posso correre avedere mio fratello che suona allo Sbilf chissà se questa volta riesco a vedere tutto il concerto dall'inizio alla fine ;) qui non ci asono prove di canto ma l'invito è chiaramente per tutti
;)

Ciao ciao!

deid ha detto...

ciao! rispondo iper sinteticamente dall'ufficio:
- d'accordissimo per la cena e per la partita di calcetto (dove la facciamo?);
- per il cagendario io appoggio l'idea dei sosia nonostante la somiglianza che mi tocca :) ma se è di difficile realizzazione pensiamoci bene. In questo comunque mi offro per aiutare agnese;
- se volete per capodanno ci sono anch'io :) pecunia permettendo :)

Boy George ha detto...

Questa è la gocci che fa traboccare il vaso!!
Lascio i Culture Club!!!!

pino ha detto...

Rispondo ad Agnese:

3- Grazie di occuparti del cagendario, ma vedi di non sbagliare troppi mesi (vero Michele? :D) ...ottima anche la tua proposta per le foto! Visto che siamo in tanti forse sarà meglio suddividersi i temi, ma ne parleremo di persona. L'importante è stare nei tempi.

4- capodanno: sono in contatto msn day-by-day con la mia amica che parla tedesco, la quale ha fatto da tramite con la signora winkler del complesso residenziale haus am sonnrain in austria. per capodanno è libero solo un dei due appoartamenti, per un totale di 6 posti letto. visto che la richiesta era per 11 la winkler si è offerta di chiedere ai vicini se hanno qualcosa libero (nella zona sul lago ci sono decine di appartamenti in affitto). Attendiamo risposta a breve...ve digo subito, o così o ciccia (cioè casa), trovar posto per 11 tutti assieme xè dura

5- a Natale sarò...una voce fuori dal coro. Canto già sotto la doccia, basta e avanza

x Dade: pensavo al palasport di Romans. Sono molto amico della donna che fa le pulizie... :)

deid ha detto...

sospettavo un tuo forte legame con quella cara donna..... :)

agnese_ ha detto...

CIAO! RISPONDO A PINO: BENISSIMO!2 STRUTTURE DIVERSE VANNO STRABENE, ERA SOTTINTESO CHE UN POSTO PER TUTTI E 11-PROBABILMENTE C è ANCHE DAVIDE:)-UN MESE PRIMA ERA DIFFICILE DA TROVARE, E POI L'IMPORTANTE è STARE ASSIEME PER FESTEGGIARE!!!!:)PER IL CAGENDARIO NE RIPARLIAMO NEL FINE SETTIMANA.CIAUUU!:)