Pages

lunedì 14 dicembre 2009

Video killed the radio star

Amici telespettatori, ma soprattutto amiche telespettatrici, siete invitati a sintonizzarvi mercoledì alle 13.05 sulle frequenze di Telechiara per il mio debutto sul piccolo schermo (la carta stampata, infatti, inizia a starmi stretta). Si parlerà di pallacanestro, spero di meritarmi almeno un Telegatto. Visto il giorno e l'ora, vi concedo 4-opzioni-4:

1) Piazzarvi davanti alla Tv con una mastella di pop-corn sulle ginocchia
2) Impostare il videoregistratore o dvd recorder e gustarsi il vhs o il dvd in serata, con la famiglia riunita
3) Approfittare della pausa pranzo per entrare in un locale attiguo al vostro posto di lavoro e chiedere con nonchalance alla barista "Puoi mettere su Telechiara, per favore?"
4) Chiedere ferie e adempiere al punto 1

Con lo spot del programma vi saluto e vi auguro una buona settimana....Pino

"E' ricchissimo il palinsesto dell'emittente tv Solo Sport Friuli, frequenze regionali di Telechiara, in vista del derby di serie B dilettanti tra Calligaris e Falconstar in programma sabato 19 dicembre, alle 20.30, a Corno di Rosazzo. Dopo la prima puntata con Luca Piccini della Calligaris e Riccardo Miniussi della Falconstar, ecco il programma delle altre due tappe di avvicinamento:


- mercoledì 16 dicembre prossimo, alle 13.05, gli ospiti in studio di Francesco Tonizzo saranno i due collaboratori del "Messaggero Veneto", Giuseppe Pisano e Max Fontanini;
- venerdì 18 dicembre prossimo, alle 13.25, gli ospiti in studio di Max Fontanini saranno i due allenatori, Zuppi della Calligaris e Padovan della Falconstar".

5 commenti:

lulli ha detto...

wow!
mi raccomando, però: stai attento a quello che dici.
Il clima è teso e qualche giocatore amareggiato potrebbe aspettarti fuori dagli studi televisivi con un souvenir del leone di San Marco.

pino ha detto...

In effetti le due squadre in questione ieri hanno beccato venti punti nei denti, ma per fortuna abbiamo effettuato la registrazione la scorsa settimana...

rosanna ha detto...

ma telechiara si prende anche a verona?? bè, in caso negativo metto in allerta i miei!

agni ha detto...

ho seguito lo speciale! bravo pino!
all inizio un po emozionato ma poi sembravi tranquillo e a tuo agio! l altro non lo sopportavo, non faceva altro che guardare la telecamera e atteggiarsi!! cmq mi è sembrato un esordio positivo! mitico!

deid ha detto...

eh io me lo sono perso...ma hai fatto l'opinionista in stile provocatorio alla mughini o super informato alla bagni o tutto statistiche alla sconcerti? :)