Pages

martedì 25 maggio 2010

Cantine Aperte 2010


Ciao a tutti come ogni anno di questi tempi ci si organizza per andare alla classica "gita" di Cantine Aperte.
Quest'anno però si parlava di rispolverare un mezzo assai antico, ovvero la bicicletta, quindi in barba a tutte le scaramanzie atmosferiche (vedi pasquetta :(  ) propongo la solita gita ma in bici. 
Unico problema e che problema!! la visita a Castelvecchio da Robicy..... altrochè Zoncolan ;)
.....postate se vi va l'idea scegliendo l'itinerario (qua in zona!!) cliccando su MTV e magari già scrivendo orari e pareri.
Ciao ciao Omar.

6 commenti:

Omar ha detto...

...ops mi sono accorto adesso che in "zona" ci sono veramente poche cantine aperte...almeno quelle messe sul sito.... :(

agni ha detto...

ciao! io ho la febbre e quindi non so se per domenica potrò essere in sella con voi... cmq, se le salite in bicicletta vi fanno paura, ricordatevi che a cormons da caramel noleggiano le vespe gialle. è una spesa impegnativa, però che bel girar per vigne col vespin!

pino ha detto...

ma bicicletta o velocipede? :)

lulli ha detto...

ok ci sono anch'io.
è ufficiale ora che ho recuperato la mia bici a cormons...devo essermela dimenticata domenica sera, ehm, che sbadato :)

ps. ma io ho visto parecchie cantine tra gradisca, farra, corona e capriva. insomma, dovremo riuscire a divertirci anche la prossima domenica!

deid ha detto...

ok ci sto

Omar ha detto...

In effetti ho visto che sull'inserto del piccolo ci sono molte più cantine segnalate rispetto al sito :)