Pages

domenica 16 maggio 2010

ULTIME DA UMAGO


Ciao a tutti ... aggiornamenti per il torneo di Umago.
Anzitutto le date in cui parteciperemo sono da venerdì 25 giugno (nel pomeriggio) a domenica 27.
Allogeremo come lo scorso anno negli appartamenti Sol Stella Maris i quali offrono la possibilità della mezza pensione (colazione a buffet).

Costi:
- per i soli accompagnatori 80 euro (pernottamento e colazione)
- per i giocatori 100 euro (pernottamento, colazione e iscrizione al torneo)

Di seguito scrivo la lista delle persone che hanno già dato il loro OK:
Giocatori: Omar, Pino, Lulli, MDM, Dade, Pizzin, Sandro Milan, Mauri, Stefano Collodet, Massimo Zat, Manuel Barducci, Patrick P., Migna, CDP, Cecco, Matteo
Accompagnatori: Rosanna, Antonella (solo la notte del sabato), Agnese, Barbara, Giovanna, Elisa Oddo, moglie di Massimo, Silvio
Da confermare / avere notizie: Muner, Davide T.

Note importanti:
- quest'anno, dato il numero di persone, verranno fatte due squadre;
- vi chiedo di verificare se nelle liste che ho messo sopra ho dimenticato involontariamente qualcuno;
- la raccolta dei soldi vi chiedo venga fatta entro il 30 maggio.


Grazie

MDM




19 commenti:

agni_ ha detto...

heiiii!!!!
ciao a tuttiiiii!!!!! come va? ok per umago, ho già avvisato i ragazzi e ragazze di ronchi... ci vediamo nel fine settimana? ciauuuuu!!!!!

Il Fotografo Ufficiale ha detto...

Mah, sto ancora aspettando il pagamento del servizio fotografico fatto il 2 maggio al "Ciao Luca 2010"..
Lulli se vuoi ti rispedisco l'Iban!!!

pino ha detto...

Come mai Zimolo interviene sul nostro Blog e per giunta chiedendo soldi???

lulli ha detto...

mumble...ma gli altri anni non c'era anche la cena?
tira aria di crisi pure a Umago?
e Plautta come mai manca all'appello?
Io pagherò la quota da giocatore e qualche minuto in campo me lo faccio come panzer in attacco.
Poca roba, per carità...giusto per non far rimpiangere Mr. 20 goal.

ps. ignoro senza polemiche il commento di "Fotografo Ufficiale". Appena trovo un documento video a riguardo, vi prometto che lo pubblico!
ciau a tutti e a presto

agni ha detto...

ma scusate la domanda: mezza pensione non significa colazione e cena?... so che dovrei preoccuparmi della prova costume, ma anche la gastonomia e l'eccellenza locale hanno la loro importanza...:)

deid ha detto...

in effetti anch'io pensavo al significato di "mezza pensione"...di solito è compresa anche la cena, o almeno gli anni passati era così.

il fotografo ufficiale era zimolo, si diceva avesse ricevuto il pass direttamente dalle mani di uno dei principali organizzatori del "ciao luca"...quindi qui che ci fa???

webmaster ha detto...

confermo c'è sia colazione che cena ... insomma come l'anno scorso ...

mdm

Omar ha detto...

Ciao raga confermo la mia presenza ma devo comunicare che Sandro Milan non ci sarà...non riesce, quindi per il portiere c'è un posto vacante...provo a vedere a chi posso chiedere...
Ciao ciao!

una fan - a squarciagola - ha detto...

...abbiamo un giocatore da mandare in nazionale, sandro pizzin-sandro pizzin...:)

deid ha detto...

per il portiere se volete posso provare a chiedere all'allenatore del farra femminile

Omar ha detto...

hmm.....io mi riferivo al secondo portiere... :)
E' scontato che il primo di una squadra è Friz! :)
Vedrò con Cecco per Mattia come portiere per la seconda squadra...viva

deid ha detto...

sì sì l'avevo capito che era per la seconda squadra...ok come volete

fan-non a squarciagola- ha detto...

son mi che no go capì..:)

deid ha detto...

ok mi sa che non ho capito neanch'io :)

pino ha detto...

...vi ricordo che si può sempre giocare la carta del fotografo ufficiale di Ciao Luca 2010, quello vero, non quello che si millanta su questo blog!
E' una saracinesca!

agni ha detto...

ciao a tutti! ho una cattiva notizia: matteo e barbara non vengono al torneo. ho già avvisato michele. spero solo non ci siano problemi per la formazione delle due squadre...:(

A_S ha detto...

Ciao,

so che non c'erano dubbi a riguardo, visto le mie prodezze calcistiche, ma a scanso di dubbi ve lo confermo:
non partecipo al torneo (cosi' gli arbitri di Umago potranno risparmiarsi un po' di cartellino rossi)

Plautta ha detto...

Mah, avevo provato a lasciare un post qualche giorno fa, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa...
Niente calcio croato per me (avevo avvisato DM per tempo), i problemi muscolari alla fine sono stati affidati (per la risoluzione) alla maga di Porpetto...nella speranza che faccia il miracolo e possa tornare sul campo in futuro...
Intanto in bocca al lupo a tutta la delegazione VDM 2010,
Stefanuzzo

deid ha detto...

Anche per me non sarà possibile venire a umago e mi dispiace molto! Ieri mi hanno detto che è stato organizzato un gemellaggio tra i paesi di Farra e Oberreich in Austria nei giorni 26 e 27 giugno e la nostra squadra di calcio in quella occasione deve partecipare a un torneo proprio in Austria...
Ad ogni modo per delle eventuali amichevoli di allenamento contate anche su di me se avete bisogno.
Ciao!