Pages

venerdì 5 novembre 2010

Hello VdM!

Per la serie "La fantasia al potere", ecco un bell'autunno con due tormentoni dallo stesso titolo: "Hello".
Scatta quindi il blog-voto: meglio l'hello-dance di Martin Solvaig o l'hello-romantico della coppia Cremonini-Ayane? Ecco a voi i video incriminati: il primo (molto simpatico, a mio avviso) lo dedichiamo a Mdm, che qualche anno fa lanciò la moda dello spriz aperol bevuto con il mignolo in alto canticchiando "Jealousy" di Martin Solvaig, il secondo (che però non è il videoclip ufficiale) ad Agnese, abilissima nell'imitare la voce di Malika Ayane...

...e per non farci mancare proprio nulla, piazziamoci pure "Halo" di Beyoncè, visto che è già esplosa la polemica: si dice che il finale di "Hello" di Cremonini e Malika sia scopiazzato proprio dal finale della canzone di Beyoncè. Giudicate voi...

ciao ciao..Pino

p.s. il video di Beyoncè lo dedicherei a tutti i maschietti e non chiedetemi perchè...





6 commenti:

ale ha detto...

figo! sono la prima a commentare!
però avrei aspettato volentieri qualcun altro, visto che non ho capito cosa devo fare!!!!!!
Devo votare la canzone che mi piace di più????? Ma Byonce fa parte della gara? Perchè io voto lei, sia per la canzone che per il video!!!!!

lulli ha detto...

Beyoncè è fuori gara, secondo me. ha delle chiappe non regolamentari!
neanche dire che voto per Martin Solveig. l'idea del match contro Bob Sinclair vestito da Agassi ai tempi d'oro è sensazionale. E la sottotrama del video non lascia certo indifferenti.
Sul video di Cremonini, credetemi, non ho nulla da dire.
ho anche provato a guardarlo, ma me se ga inchiodà il computer.

pino ha detto...

Il video di Solveig è ottimo, ma ha una pecca: ci stava bene un cameo di Silvio...

deid ha detto...

Voi mi date delle soddisfazioni!
Anch'io apprezzo molto in questo periodo la canzone e il video di Martin Solveig! Lulli ha già detto tutto: per degli appassionati e autodidatti del tennis come noi (ora passati al beach tennis...) il video è davvero divertente!
Questa canzone di Cremonini invece non mi piace per niente, non sapevo nemmeno che si intitola HELLO!
Beyoncè è tanta roba, la canzone poca poca... :)

Omar ha detto...

Voto assolutamente Martin Solveig e non a caso.... perchè non tutti sanno forse che la cantante del singolo: "Hello" non una vocalist a caso, ma bensì la cantante dei Dragonette gruppo elettro pop molto fico!! di cui conoscevo già i due precedenti album.
Per chi volesse conoscere:
http://dragonetteonline.com/

Ottima anche l'idea del video la fascetta di Martin Solveig ricorda molto il personaggio dei Tenenbaum ottimo!!

Degli altri che dire...non mi piacciono tanto le canzoni,Beyoncè gran gnocca.... Malika Ayane gran voce....carine alcune dell'album ma questa proprio brutta, poi da quando sta con Cremonini ha perso tutto il mio rispetto....

mdm ha detto...

MARTIN SOLVEIG per tutta la vita !!!

MDM