Pages

mercoledì 10 novembre 2010

Pro Farra - Sistiana (Domenica 14/11, ore 14.30)

Ciao!
Domenica 14 novembre alle ore 14.30 presso il campo sportivo di Farra, ci sarà una sfida importantissima per le ragazze in giallo-verde, perchè si tratta di una sorta di derby contro il Sistiana dove militano molte ex giocatrici del Pro Farra e perchè c'è bisogno di risollevare il morale dopo l'inattesa batosta di domenica scorsa, che è costata la testa della classifica.
Che ne dite di venire a tifare per noi?
Come si dice di solito, vi aspettiamo numerosi!

Davide

Sito Pro Farra
Pro Farra Sezione Femminile (Facebook)

5 commenti:

Silvio ha detto...

Ciao Davide sarei venuto ben volentieri ma proprio domenica ho una partita di calcio (meno entusiasmante) a Treviso ma il ricavato andrà all'AIL.
Alla Prossima!!

lulli ha detto...

"ho una partita di calcio a Treviso" ???
Silvio, secondo me il ricavato andrebbe devoluto a friulclaun!
da come la scrivi sembra che giochi tu...stai attento a non prendere il palo della porta con la testa! di solito succede con le racchette di (beach) tennis.

deid, domenica pomeriggio la vedo davvero durissima. capisco però che serva un po' di tifo dopo l'8-0!
provo con una preghierina, che dici?

rosy ha detto...

ciao, neanche io ci sarò, sono impegnata a fare il tifo per i Cangrande, nota squadra amatoriale veronese di rugby in cui milita qualcuno di mia conoscenza...

berlusca ha detto...

ci sono tante ragazze giovani?

CT Nick Mallett ha detto...

" .....in cui milita qualcuno di mia conoscenza..."
ma chi MIGUEL BERGAMASCO (MdMB) il terzo fratello della famiglia rugbistica più famosa d'italia??? minchia il mio rugbista preferito!!!