Pages

lunedì 28 gennaio 2013

Carnevale?

Salve a tutti,

scrivo per lanciare una propostina-ina-ina

fra poco è carnevale e non disdegnerei fare un minimo di festa, diciamo il minimo sindacale. Da solo non posso farla quindi cerco adepti per eventuale serata, diciamo di sabato grasso: un drink al maiale, magari un salto al befed o robe simili...o nel monfalconese. Giusto per sentirmi ancora giovane e non un prepensionato come sta accadendo di recente.

Volendo io avrei anche in mente una propostina-ina-ina per eventuale gruppetto (anche 4-5 persone): roba da poca spesa e poco lavoro (che di questi tempi non ci sono nè soldi nè lavoro), ma ritengo simpatica. Non esplicito l'idea prima di avere uno straccio di feedback: tengo basse le aspettative dato che c'è gente che non mi ha mai dato i soldi delle camicie rosse (anzi, non ha mai usato la camicia rossa che avevamo predisposto con fatica immane). Particolare non secondario dopo il flop della proposta Costa crociere...naufragata l'anno passato: la mia propostina non lede la morale, eticamente siamo nel giusto.

Riassumo in modo stringato: non si tratterebbe di grandi preparativi come gli anni scorsi, i tempi cambiano. E' giusto per trascorrere una serata in allegria con gli amici. Se esiste la voglia.

7 commenti:

lulli ha detto...

io ci sono e ho già capito che vuoi puntare sul crack MPS :)

a presto per aggiornamenti!

Omar ha detto...

Ciao io sono in parola con Gigi e gli amici di Monfalcone da un pò per carnevale ma ci sono anche li alcuni forfait.... quindi io direi che se non si raggiunge il quorum (per esser in tema del periodo) per fare un gruppo carnevalesco come si deve, si potrebbe fare un gemellaggio in modo da avere un numero ottimale per il gruppo.
Due premesse, non c'è un' idea sul tema, era solo abbozzato divinità greche (magari in crisi...più ironica) o API - MAYA :) inoltre una degli appuntamenti principali sarebbe il tendone a Staranzano lunedì sera....
Fatemi sapere, ciao ciao!!

michele and rosy ha detto...

Io e Rosanna ci saremo ... per il gruppo del sabato :) ... a presto per aggiornamenti !

pino ha detto...

Buonasera a chi legge..

per prima cosa mi scuso se non ho messo la firma al post...ma credo che comunque si sia capito fossi io l'autore.

per quanto riguarda i feedback, oltre a quelli visibili qui sopra, ho ricevuto un'adesione da dade e elisa, ma solo per lunedì e/o sabato, mentre agnese/barda sfogliano la margherita. direi che vista la situazione è perfettamente inutile che io esponga una proposta di gruppo da elaborare, per quanto semplice. ritengo che il tutto si riduca a un semplice quesito: c'è qualcuno che sabato e/o lunedì e/o martedì vuol fare un po' di festa in maschera, e se sì, con quali modalità? per conto mio va bene anche una cosa easy last minute tipo il gruppetto banda bassotti di una decina d'anni fa. poca spesa, poco tempo perso ma ugualmente festa. non trascurerei neppure l'ipotesi di riciclare vestiti vecchi: ad esempio la maschera di berlusconi è tornata - purtroppo - di gran moda. p.s. michele mi comunica che la rosy è in friuli già da giovedì per varie ed eventuali

deid ha detto...

Confermo la nostra presenza per lunedì e/o martedì. Facciamo la banda bassotti con le maschere di Berlusconi?! :)

Omar ha detto...

Ciao io visto che il tempo stringe, ho appena terminato il trasloco... non ho il completo da Banda Bassotti e la maschera di Berlusconi chissà dov'è....mi son fatto prestare, da un'amica, il costume da fata/fato turchina non centrerà col gruppo ma per la festa carnevalesca ci sono!
Dovrebbe esserci festa anche allo Sbilf, invece quella a Castelvecchio no perchè la sala è occupata...diciamo che di base anche il buon maialotto è un buon punto di partenza! ;-)

pino ha detto...

sentito oggi anche agnese, che per la cronaca lunedì ha fatto un buon esame...forse lei e barda sono della partita, possibile anche la partecipazione dei coniugi princi

ci si aggiorna