Pages

mercoledì 6 marzo 2013

siamo quello che mangiamo

ciao!
GOtoECO vi invita alla proiezione del film "il mondo secondo Monsanto", un documentario che, personalmente, mi ha davvero colpita e mi ha fatto riflettere sul cibo che ogni giorno mettiamo sui nostri piatti... 
Se coltivate un orto o siete in ogni caso interessati all'autoproduzione, il progetto delle mappe degli orti è fatto per voi: stiamo cercando di coinvolgere privati ed aziende biologiche che possano aiutarci a creare la "mappa del cibo locale", per far si che il cibo prodotto in surplus o abbandonato sugli alberi, e quindi sprecato, non venga buttato via ma utilizzato. 
vi aspetto;)_agni

p.s. per i non-amanti della verdura: non si parlerà solo di ortaggi...;)

4 commenti:

pino ha detto...

bella iniziativa. conto di esserci

rosy ha detto...

complimenti, proprio un bel programma! mi dispiace però non riuscire ad esserci :(

deid ha detto...

Varda...nonostante la mia passione per la verdura, non potrò essere presente a nessuno dei due appuntamenti, perchè sarò a lezione a Udine.
A parte gli scherzi, mi dispiace, soprattutto per il filmato che deve essere interessante!

lulli ha detto...

uh, il titolo del tuo post mi lascia alquanto perplesso, cara Agnese...perchè come sai bene io mangio un sacco di schifezze!

comunque sia, non è per boicottare l'evento, ma venerdì non ce la farò a passare e martedì è già passato.

a presto