Pages

domenica 21 maggio 2006

Duedipicche


Diamo oggi il via ad una partita a carte virtuale. Chi di noi non ha nel proprio mazzo un due di picche? E' un angolo dove sfogare le proprie frustrazioni di latin lover falliti, dove ridere di noi stessi (mai prendersi troppo sul serio!). Questa è la vita!
Il primo post racconta di una singolare intercettazione telefonica che è al vaglio del Pm Marco Treu. Per rispetto della privacy, ma soprattutto per non compromettere l'esito dell'inchiesta, i nomi dei protagonisti sono stati sostituiti da più generici "Lui" e "Lei". Aspetto presto i vostri "Duedipicche". Pino

Lui: pronto, ciao sono...(omissis)
Lei: ciao, come stai?
Lui: bene, a manetta, a parte il fastidio all'occhio...
Lei: è che lavori troppo caro...(omissis)
Lui: cazzofigata, hai proprio ragione sai? Senti, stasera vado alla chiusura del Fly con amici, che fai, vieni con noi? Si viaggia?
Lei: ma che, sei matto? Ci sono stata ieri con le mie amiche ed era una vera merda!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo figata questo post!!!!!!!!!!!

Mi sa che in qusta sessione ci saranno molti commenti.........visti i Latin-lover che siamo!!!!!! ma come dice il buon Cesare Cremonini:" Fidati di me, non sono un Latin lover"!!!

haaaaaaaaa ma verrà il momento che certe donne torneranno a cercare le persone dolci e romantiche che siamo!!!!

Cazzo figata, intanto continuiamo a divertirci e bere spritz-aperol.........si viaggia a manetta!!!!!

Anonimo ha detto...

mmmhh...sul lui ho qualche sospetto...
sulla lei invece proprio non saprei chi pensare...credo che per riflettere un po' andrò a fare due tiri a BASKET...

Anonimo ha detto...

_Swedish lover_

...potrebbero anche essere 2 lui con un lei camuffato da lui....brrrr :-( o anche 2 lei...mmmh già meglio RDL!!!!

comunque consiglio provato sulla mia pelle quando un ragazza vi chiede: "ci stai?" non intende il posto della brandina su cui siete seduti entrambi..... visto che si parla di latin lover!!!

p.s. saluti al romanticone degli spritz con l'aperol fan di Cremonini!!!!!!

Anonimo ha detto...

consogliamoci dicendo ...
ANCHE IL POVERO ALESSANDRO MOGGI SI E'BECCATO UN DUE DI PICCHE DA ILARIA D'AMICO ... A PARIS

CIAO CIAO

MDM

Anonimo ha detto...

A Moggi jr il 2dipicche è costato 10mila euro, almeno il tizio in questione, sempre stando alle intercettazioni telefoniche al vaglio di Treu, ha speso solo 15 euro (pizza alle patatine - finita a fatica - birra da 1/2 e sorbetto. il caffè? offerto da lei, almeno quello...)

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...

SORBEEEETTOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Uhmm... pandoro... in spiaggia d'agosto... quasi quasi metto su un banchetto in Spiaggia vecchia a Grado...

Anonimo ha detto...

A proposito di duedipicche, io ricordo un episodio riguardante un mio amico di cui non posso fare il nome perchè non mi ha firmato la liberatoria. Userò quindi uno pseudonimo a caso, diciamo XXL, che è il primo che mi viene in mente.Ovviamente l'interlocutrice del caso è "lei" (anche perchè nessuno di noi saprà mai il suo nome...). Garantisco io che si tratta di una lei.

Dunque: in una calda serata agostana io e XXL, di passaggio in quel di Riccione, ci concediamo una nottata all'Aquafan, con in consolle Dj Angelo. C'è un gran pullulare di sbarbine. Il mio amico ne punta una (non è granchè carina, ma questo è un dettaglio irrilevante) che balla completamente in disparte...

XXL: ciao! (ciomp-ciomp)
LEI: ciao!
XXL: ehm...ti posso chiedere una cosa (ciomp-ciomp)
LEI: spara! (aria tipo: che cazzo vuoi?)
XXL: perchè te ne stai qui a ballare lontano dalla pista? (ciomp-ciomp...batticuore)
LEI: perchè altrimenti mi vengono tutti vicino a rompere le palle!

fsssss...e il mio amico evapora come Amelie in una scena del suo favoloso mondo....

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaa Amelie...........mi ricorda qlk....vero Miguel e Andrea?????

Ribadisco che su questo post si Viaggia a Manetta!!!!!!!!!!!!

alle prossime Figurine!!!!!!!ciauuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»