Pages

sabato 6 maggio 2006

TORNEO CALCIO A 5 ---> UMAGO


www.radunocalcioa5.it

27 commenti:

Dade ha detto...

Hieeeeeeee!!!!
Inauguro anch'io il nuovo blog!
Mi sembra che la mancanza più grande nella squadra sia il portiere...e se proviamo a chiedere al Dente? Oppure pensavate ad Andrea Collo? E il Pizarro de noartri? Il superpolpaccio Flavio? :D

Anonimo ha detto...

Ma io dico: cazzofigata sto torneo GEA! Non ne sapevo nulla, deve averlo organizzato mio padre all'insaputa di tutto lo staff. Ad ogni modo: leggo che vi serve un portiere affidabile e vi propongo un mio assistito di cui posso fornirvi solo le iniziali (AZ).
Abile fra i pali, sicuro in uscita, bravo coi piedi. E' uno che ha esperienza e fa spogliatoio.
Se vi interessa contattate me e non mio padre: i suoi cellulari sono tutti spenti.

Anonimo ha detto...

Aaaaarg, mi sa che,come sempre, ci siamo svegliati troppo tardi!!!!! Che novità........

Dade ha detto...

No comment...
...sul volantino però c'era l'avvertimento...

Anonimo ha detto...

Mi scuso se non vi ho potuto aggiornare io direttamente ...

lunedì 22/05 ho chiamato uno dei due organizzatori del torneo il quale mi ha confermato i prezzi (soggiorno + iscrizione), mi ha detto che per iscrivere la squadra non c'è problema, ... c'è però il problema dormire ... gli appartamenti sono tutti esauriti, io attualmente sono in lista d'attesa se gli vengono assegnati altri appartamenti dal villaggio ... non ci sono problemi se si vuole dormire in camping costo di 40 euro a piazzola per notte (1 piazzola è per 4 persone) ... però è anche vero che la tenda c'è a chi piace e a chi no ... come tutto ...

Vi chiedo di sapermi dire cosa ne pensate in merito ...

grazie

ciao

mdm

Anonimo ha detto...

daccordissimo con hidding.........cmq c'era da aspettarsi certi commenti.......

Dade ha detto...

Perchè scaldarsi così...omar? Non volevo offendere nessuno! Quando però ci hanno fatto notare che sul volantino c'era la scadenza del 15 maggio per la garanzia di trovare dei posti, in molti hanno risposto che c'era tempo...purtroppo, come ha detto patrick, al solito ci svegliamo troppo tardi e io mi metto tra questi!

Anonimo ha detto...

già, vabbeh, come al solito non è facile mettersi d'accordo e se non c'è qualcuno che si prende la briga di organizzare bene le cose va tutto a farsi benedire...
c'è da dire, però, che questa volta non è tutta colpa nostra...nel senso che ancora adesso stiamo aspettando delle risposte chiare da qualcuno per completare la rosa.
E' ovvio che non andiamo lì per vincere la coppa, ma neanche per prendere chili di cacca-merda (almeno questo è quello che penso io...)
Quindi, alla luce di quanto detto, se siamo tutti intenzionati a partecipare ( come credo che sia) troviamoci con sicurezza un portiere e poi decidiamo per l'alloggio.
se tra quelli messi a disposizione dal torneo non si combina, possiamo parlare con l'Antonella ( diveva che sua zia affitta degli appartamenti nel paese subito prima, mi pare si chaimi Salvore), oppure scatta l'opzione campeggio. Tanto per due notti...
Il problema più rilevante da superare in questo momento è: MA CHI DORMIRA' CON MDM CHE RUSSA COME UN CACCIATORPEDINIERE ???

ciau,
Lulli

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Intervengo brevemente per dire la mia: io ci potrei essere, ma tecnicamente non è un mistero che non sia affattobuono a giocare, quindi la mia presenza in se conta poco. Tra l'altro, in porta proprio non ci so stare... come faccio a rompere le persone sennò? ;-))) SCherzi a parte, secondo me un alloggio in quelle zone si trova cmq, magari non tra quelli convenzionati. Al limite, ci sforzeremo di rimorchiare delle fanciulle del posto da cui poi farci ospitare la sera... (alla peggio, si scopre che le giovani pulzelle si chiamano Ugo Do Brasil ed hanno una "grosa sorpresa" in serbo). AS

webmaster ha detto...

Ciao ciao ...
allora l'organizzatore mi ha detto che mi chiama tra questa e domani mattina .. per aggiornarmi sulla disponibilità posti letto ... (dal momento che oggi andava a Umago per far presente che come noi ci sono altre persona che vogliono un letto dove dormire ... )...
cmq sono pienamente concorde Lulli, A_S, ... che in qualche modo a trovare un materasso dove dormire si trova ...
se mancano giocatori vedo in forma Spino ... tanto gioca come noi ...

ciao ciao

mdm

Anonimo ha detto...

Por MIguel.......

effetivamente Spino gioca meglio........ma di te!!!!!!!!

Cmq io direi di and ad Umago cmq, tanto x 2 giorni, anche se si dorme in sacco a pelo in tenda.....(non quel di Lignano MIguel!!!!) A meno che qlk Principino non si lamenti.........

Cia cia cia cia ciao

webmaster ha detto...

VI AGGIORNO:
HO RICEVUTO OGGI 26/05/06 ORE 10:10 am il seguente sms da Antonio pr del Torneo di Umago che mi dice testuali parole:

Salve Michele, ci sono ottime possibilità che riesca a sistemarvi nei soggiorni. Aspetto conferma dal villaggio e vi contatto entro pochi giorni. Antonio

cia sentiamo più tardi per aggiornamenti ...

ciao ciao a tutti voi miei lavoratori ...

Dade ha detto...

Scusa Patrick, ma chi sarebbe il principino? Perchè non parli chiaramente qualche volta invece di fare sempre mille giri di parole? So benissimo di starti sulle palle, ma non ne ho mai capito il motivo! Comunque non ho mai detto che non sarei disposto a dormire in tenda! Ho solo accennato una critica(autocritica)per il fatto che non ci si organizza mai per tempo(e non preoccuparti questo accadeva anche prima che tu cominciassi ad uscire con noi...). Per cui non insinuare delle cose non vere per favore!

Anonimo ha detto...

Ma nei soggiorni che ci propone Antonio ci sono anche gli optional?!?
A_S

Anonimo ha detto...

Intanto io non ho ho fatto ne nomi ne cognomi ma ho semplicemente detto qlk principino.......cmq se ti senti tirato in ballo vuol solamente dire che hai la coda di paglia........fatto stà che tu ogni volta che si organizza qlk tu devi sempre fare la punta al c.......

Se vuoi la prossima volta ne parliamo faccia a faccia cosi o ci chiariamo oppure si va avanti cosi....tu x la tua strada e io x la mia!!!!

bene o male quello che devodirtelo te lo dico....cmq io non ho bisogno di fare giri di parole...se uno capisce capisce altrimenti me lo dici e gli dico in faccia! xchè io non ho paura di dire la mia.........

Anonimo ha detto...

sebbene la polemica non mi riguardi personalmente, intervengo per fare due considerazioni:

1- io non sarò della squadra al torneo, ma se questo è lo spirito con cui andarci, forse è meglio che lasciate perdere.
2- attriti, ripicche, incomprensioni personali e derivati vari andrebbero risolti, come direbbe john elkann, "nelle sedi opportune", cioè in privato.
non guastiamo l'atmosfera scherzosa e spensierata del blog, per piacere!

Dade ha detto...

Figurati se ho la coda di paglia!
Il fatto è che il tuo pensiero su di me è molto chiaro e lo confermano le tue parole...

webmaster ha detto...

Confermo tutto ciò che è stato detto da Omar, preciso solamente i prezzi: 26 euro mezza pensione, 16 euro solo pernottamento.

La persona con cui ho parlato mia rassicurato ma mi ha anche detto che prima si fa il bonifico meglio è ...
Il bonifico deve includere quota di partecipazione al torneo (120 euro che include fornitura 6 divise legea: 5 da gioco + portiere) + i soldi per il pernottamento.

Confermo che se qualcuno vuole partecipare senza giocare è possibile ... anzi possibilissimo ...

infine chiederei per non perdere ulteriore tempo (per chi è possibile) se ci si può vedere questa sera per fare punto della situazione, raccogliere soldi per effettuare bonifico ... i tempi (come vi sarete resi conto) sono estremamente ristretti ...

RIASSUMO:
quota partecipazione torneo (per 6 persone) + pernottamento 2 notti a mezza pensione = 72 euro

ciao ciao

mdm

webmaster ha detto...

Propongo se ci possiamo incontrare, eventualmente questa sera, verso le ore 19 ... vdm eventualmente maiale ...

ciao

Dade ha detto...

Ok ti porto i soldi alle 19 in vdm.

Anonimo ha detto...

mi-ti-co!

di dettagli ne parliamo stasera.

ciau

webmaster ha detto...

Comunico l'iscrizione della squadra:
VDM FOOTBALL CLUB ... colore sociale azzurro nazionale (così me ga dito)


... confermato che se ci sono persone che vogliono aggregarsi, che giochino o meno non c'è problema ...

ciao e cominciate a scaldare i muscoli ...

mdm

Anonimo ha detto...

che dritta!
per sembrare più forti possiamo indossare le maschere dei campioni della nazionale...
http://www.kataweb.it/spec/articolo_speciale.jsp?ids=1536142&id=1560539

quella di Genni Gattuso è già stata assegnata a MDM!

cliccate, stampate e ritagliatene tutti

Anonimo ha detto...

Bella raga!!!!!cazzo figata........così ad Umago dimostreremo le Ns. doti nascoste.......di giocatori da chiosco...! è lì sarà la nostra arma segreta!!!!!

webmaster ha detto...

Ciao a tutti ... volevo solo dirvi che ieri alle 19.00 ho ritirato le nostre divise ...

quando volete ci si può vedere così ve le consegno ...

ciao ciao

mdm

Dade ha detto...

Io la maschera la indosserei sul serio! Anche se naturalmente non per tutta la partita...che ne dite?

Anonimo ha detto...

Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»