Pages

martedì 20 giugno 2006

ITALIA-REPUBBLICA CECA

Comunicazione di servizio:
ho prelevato il proiettore del sempre gentile don Giovanni Sponton, ho fatto delle prove in bar con la luce delle ore 16...direi che la proiezione per Italia-Ceca si può fare...
è ovvio che in notturna si vedrebbe meglio, ma anche così non ci si può lamentare. proietterò direttamente sul muro bianco: per vari motivi è la soluzione migliore.
quindi appuntamento per giovedì dalle 15.30 in poi, spargete la voce. a fine gara, comunque andrà, happy hour con uno stuzzichino offerto dalla casa. se qualcuno ha l'inno azzurro dei Pooh lo porti, se non ce l'ha nessuno però è molto meglio.

alè alè alè Italia alè ...ciao da Pino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho l'inno dei pooh ... se vuoi te lo posso inviare via mail ... cazzo figata !!!

però anche quello che checco zelone ...

ciao ciao

Anonimo ha detto...

Spero di non essere a Pn ... altrimenti ci sono sicuramente ... in ogni caso arrivo per l'apertivo ... OLE'

Anonimo ha detto...

per una visione migliore si potrebbe:
-causare un eclissi di sole di circa 2 ore
-ricoprire le vetrate del quadrifoglio con sacchi neri della spazzatura
-portare avanti le lancette dell'orologio e fare finta che siano le 21.00

ps. io vengo se tu ti travesti da Gattuso :)

Anonimo ha detto...

per me non sono indispensabili, ma se venissero fatti non sarebbe un problema... quindi in caso di voto io dico no.
io di rimbalzo ripropongo il problema del colore delle calze.
anche qui, in caso di voto io dico arancione.

rispondete prima possibile, grazie.

ciau

Anonimo ha detto...

se combini a metterli anche davanti i numeri sarebbe una figata altrimenti pazienza..........vedi tu ladu-style

x i calzettoni voto arancione!!!!!!