Pages

lunedì 18 dicembre 2006

IMPEGNI NATALIZI




Giovani, (tipico incipit alla Plahuta)
apro un post forse un pò atipico per chiedervi come siete messi con le ferie (o comunque con i vari impegni) per il periodo che va da qui all'Epifania.
Il motivo è presto spiegato: trovare le date giuste sul calendario per alcuni impegni targati VDM.



1- realizzazione delle foto per il Cagendario 2007

2- ricerca della data giusta per un'eventuale sfida di calcio a cinque. A quanto pare più di qualcuno vuole fregiarsi del privilegio di ottenere una lezione del giuoco del calcio dai maestri (cioè noi): Cecconi e soci vogliono la rivincita, poi ci sarebbero quelli di Lucinico (amici del fratello di Lulli)...

bon, insomma, questo post è per tutti, ma proprio tutti (e sottolineo tutti, anche quelli che non scrivono mai sul blog). vediamo un pò come siamo messi e organizziamoci! Pino

16 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbè dai batteziamo questo blog!!!!!

x quanto riguarda il cagendario e la data da fissare posso dire che le mie ferie iniziano il 23 dic e termineranno il 7 gennaio (il 6 però sarei invitato ad una cena).....

invece x la partita di calcio a 5 ho deciso, a malicuore ma x il bene di tutte le altre persone, di APPENDERE DEFINITIVAMENTE le scarpette al chiodo (dopo tutti gli infortuni avuti e visto la mia più nn giovane età :-))ma se serve una mano, diciamo fare il cosmi della situazione ci sono!!!

a presto!!!! ciau ciau

Anonimo ha detto...

Buongiorno ...
la data del cagendario è assolutamente indifferente, basta sia dopo questa settimana ...
per la partita ... io ci sono ... ho già rodato le gambe ...

ciao ciao

mdm

A_S ha detto...

Ciao. E visto che hanno parlato finora i lavoratori, posso dire la mia anche io finalmente! ;-)
Io comincio le ferie domani (merc. 23-12), poi ritorno al lavoro il 2 gennaio. Penso pero' che il mio ritorno in Brianza avverra' gia' il 29-30 dicembre... quindi la partita di calcio la potete fare tranquillamente dopo quella data, cosi' non correte il rischio che partecipi anche io! ;-)))

Dade ha detto...

Io invece direi di giocare la o le partite di calcetto subito dopo Natale(ad es. 27 o 28)così Alessio c'è!
Negli stessi giorni si potrebbero fare anche le foto, se prima non si può, altrimenti avremo un cagendario monco!

Anonimo ha detto...

Giovani (tanto per dare ragione al postatore...), io parteciperei con gaudio alle iniziative, ma ovviamente non so quando avrò possibilità di prendere ferie...(non tutti fanno finta di lavorare, vero Alessio?:)) Ergo, x la partita, non so se sia una cosa improponibile (se ci sono problemi cazzi miei e basta...), ma se si facesse il 26 (che poi è pure il mio onomastico...) così magari smaltiamo un pò (poche però) delle calorie incamerate nei giorni precedenti? Essendo festa nazionale dovrebbe essere tranquillo...(dicevo così anche per l'8 dicembre, ma due sfighe di seguito mi parrebbero esagerate...)
Con un saluto e un ringraziamento,
S.

Anonimo ha detto...

Ferie? Parola per me sconosciuta in sto periodo.....A Gennaio lavoro tutte le domeniche...ma in qualche modo si combina...spero...pitu pitu paaaaa!!!!! Baci baci....!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per la cena post partita se si combina il 26 io voto a favore ed anzi rilancio pesantentemte...io ci sono tutta la vita...
Ciao muli,
S.

PS: Messaggio per i calciatori veri: mi dovessi segnar ancora 18 gol per manter fede alle promesse pre-stagionali...insomma, vedè de darme una man dei...:)

Dade ha detto...

Evviva la cena post-sfida! Ma che stavolta non sia un semplice panino.....
Per la par condicio e per il fatto che forse avremo più possibilità di vincere, stavolta sceglierei come avversari questi fantomatici amici di Gianpi, il fratello di Lulli(...).
Per quanto riguarda le foto, visto che si parlava di giocattoli, sto cercando quello che è stato il MIO giocattolo preferito ovvero il GOLDRAKE A PEDALI, che magari potrebbe fare capolino in una foto :)...altro che il bue riscaldante...... ;)

Anonimo ha detto...

carissimi,
io non ne sono ancora certo ma probabilmente chiuderò il bar nella prima settimana di gennaio.
per quanto riguarda la partita, è da vedere se le società sportive sono intenzionate a dare in affitto i campi il giorno di s.stefano e se agli avversari va bene la data...ad ogni modo l'eventuale cena può anche andare bene, però propenderei per una cena casalinga seguita a ruota da gran serata a base di giochi di società, primo perchè fa molto Natale (e le tradizioni vanno rispettate), secondo perchè so che Lulli aveva in canna questa proposta. Sì, insomma, andare a cena fuori sia il 24 che il 26 mi sa tanto di doppione...

x omar: non sottovalutare "the prestige", che esce venerdì. a mio avviso christopher nolan è un regista con i controfiocchi
x patrick: non esiste che smetti prima tu di costacurta. l'unico che farebbe bene ad appendere le scarpe al chiodo è omar, basta sfogliare il cagendario 2006 e noti con che scioltezza effettua il gesto...
p.s. non per fare il disfattista, ma se non ci hanno portato bene i Santi del 1° novembre, cosa credete che possa fare Santo Stefano da solo?

Anonimo ha detto...

ordunque, siore e siori, anch'io sparo la mia. E la metto giù a punti.
1-Per il cagendario sono operativo, sono disponibile a fare le foto ( come accordato col dott. Pisano ) a patto che mi faccia fare la foto sul ponte di ferro col trenino elettrico Lima.
2-Per la partita io voto contro il 26. E' troppo post-Natale per i miei gusti...E poi ci sarebbe una mezza idea di fare una serata a base di giochi in scatola (Risiko su tutti) a casa mia...Ne parleremo.
3-Anche il 27, 28 e 29 non credo vadano bene come date per me. Non ho nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo, ma la mia schiena non sta vivendo un buon periodo e quindi credo proprio che darò forfait a prescindere dalla data scelta.
4-insomma, fissate la partita quando preferite...io mi do malato, ma verrò a bere birre in panchina.
5-La scusa del mal di schiena la uso anche con Silvio che mi chiede di giocare a tennis da almeno un mese...
6-Il caso Patrick-Materazzi non è ancora apparso sulla stampa solo a causa dello sciopero dei giornalisti. Credo che un bel rinnovo di contratto e una vacanza in Brasile gli possano far rasserenare le idee.
7-gioca coi fanti ma lascia stare i santi.

Dade ha detto...

Sì sì anche a me piacciono un sacco le cene casalinghe! A risiko sono scarso...ero un grande con l'allegro chirurgo però..... :)))

Anonimo ha detto...

OLA.......

Ringrazio x tutti gli attestati di stima nei miei confronti ma la decisione di appendere le scarpe e dovuta,oltre che per esser anti-calcio, ai miei sempre più frequenti mal di schiena e alle ginocchia!!! comunque se serve una mano x altro non c'è problema ve la daroò molto ma molto volentieri!!!ciau

Dade ha detto...

Patrick, il nostro tattico e il nostro motivatore!

Anonimo ha detto...

giovani, (l'incipt di Moviola è davvero inflazionato)
avevo lanciato la proposta della partita ed ero anche disposto ad organizzarla, però, come qualcuno già saprà, sono alle prese con dei problemi familiari e per stavolta preferisco gettare la spugna. non sono sicuro di poterci essere e non ho molta freschezza, nè nella testa, nè nelle gambe. vi prego di scusarmi, comunque se qualcuno vuol farsi avanti per l'organizzazione del match, faccia pure. quanto al cagendario, vediamo nei prox giorni

p.s. spero di essere disponibile per il 26 sera...comunque se la serata "ludica" va in porto io mi dissocio dall'allegro chirurgo (ho visto troppi dottori, quest'anno) e voto per un più banale scarabeo

Anonimo ha detto...

Giovani (sarà pure inflazionato, ma A ME MI PIACE...), io voto a favore anche della serata ludica, assolutamente imperdibile...e spezzerei una lancia nei confronti del Risiko, giochino cui ho destinato parecchie nottate di vita...
Ciao bei,
S.

Anonimo ha detto...

Zò, Hidding, mi me sto alenando de do mesi per la partida, no te me pol dir cussì...gavevo i addominali scolpidi e el peso forma ritrovà...
Ma ve ben anca i chioschetti de vermean...
Un saludo a tutti i muloni del blog,
S.