Pages

domenica 8 giugno 2008

FORZA AZZURRI

Post "europeo" in vista delle tre partite degli azzurri. Come da tradizione ci si organizza per tifare Italia in gruppo, con tricolore, pizza e birre.







Il calendario della prima fase propone:

LUNEDI' 9 GIUGNO ore 20.45 ITALIA-OLANDA

VENERDI' 13 GIUGNO ore 18.00 ITALIA-ROMANIA

MARTEDI' 17 GIUGNO ore 21.00 ITALIA-FRANCIA

ci sono già delle candidature, ma si accettano proposte alternative e suggerimenti. Per ITALIA-OLANDA offre ospitalità Cecconi (che ha ormai smaltito la varicella); per ITALIA-ROMANIA, se combino il proiettore, pensavo di mettere il maxischermo in bar; per ITALIA-FRANCIA offre ospitalità CDP.

....a voi la parola. (Pino)

20 commenti:

Anonimo ha detto...

confermo per domani l'ospitalita a casa Cecco vi prego di prenotarsi qui per saperegli comunicare in quanti andiamo, io ho in blocco il cell quindi non ho i numeri di quasi tutti per altro avvisate direttamente Cecco.

Anonimo ha detto...

stasera non ci sono.
ho un appuntamento con supporters olandesi per tifare secondo antiche abitudini.

per le prossime partite, invece, vedrò di non mancare.

ciau!

Anonimo ha detto...

anch'io questa sera mancherò, ci si rivede per la Romania

Anonimo ha detto...

Anche io non combino questa sera, se vedemo x le prox,
S.

Anonimo ha detto...

io invece ci sono, e porterò anche patatine e birra!
A stasera,ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao raga! stasera non ci sono porca puzzola, ho una cena con l insegnante d inglese... tra un po vedo barducci e gli chiedo che fa, al massimo passo dopo la partita!

Anonimo ha detto...

Io ci sono ... a più tardi ...

un saluto

mdm

Anonimo ha detto...

Agnese, fammi capire: Manuel se la spassa con la Portman e tu con l'insegnante d'inglese????

Bella questa "coppia aperta"!

Anonimo ha detto...

...l insegnante d inglese è una lei...

Anonimo ha detto...

ho sentito barducci, viene anche lui alla cena, giusto per stare tranquillo...:) quindi ci vediamo al prossimo appuntamento calcistico, ok? buona visione a tutti!

Anonimo ha detto...

e allora perchè non facciamo che tu vai a vedere la partita e io vado a cena con l'insegnante d'inglese? basta che poi mi mandi un aggiornamento ogni tanto...

Anonimo ha detto...

Ma se Barducci viene alla cena vuol dire che la Portman è libera e avendo perduto l'appuntamento all'ultimo minuto non sa cosa fare???
No, perchè in questo caso...;)
S.

Anonimo ha detto...

stefano tu sei già mega impegnato con la ddp! quindi ci penso io a natalie...la portman questa volta! :)

Anonimo ha detto...

il mio commento arriva tardi....questa notte ho lavorato, ma alle prossime due partite ci sarò...e spero di portware bene!!!!!
allora a venerdì!!!!!

Anonimo ha detto...

confermo per la partita con la francia....per venerdi' sarebbe perfetto il maxischermo da pino....casomai se non combina,posso anticipare l'ospitalita' da me...ciao bei!!!!

Anonimo ha detto...

Stefanuzzo può anche andare al suo appuntamento... Così mi lascia finalmente una sera libera per uscire con Brad Pitt...

Anonimo ha detto...

per italia-romania non ho combinato il maxischermo...la visione di gruppo è a casa di cecconi (speriamo con esiti moooolto diversi rispetto a lunedì)...cristian conferma il suo invito per italia-francia di martedì sera.

per Daniela: se una sera esci con Brad Pitt, avvisami, che vado a tenere compagnia alla Jolie

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! ho pensato che venerdi dopo la partita potremmo andare a mangiare assieme al torneo di pallacanestro a redipuglia, dal mitico e famosissimo GRIGLIADOR BARDUCCI! ovviamente potete invitare chiunque: la portman, pitt, la jolie...:)

Anonimo ha detto...

quindi dal cecco, bando alla scaramanzia!!! porca vacca speremo ben...
ottima anche la grigliatona, io porto la natalie...imbruglia!

Anonimo ha detto...

muli, mi lavoro fino alle 6 a pordenone...
quindi vedrò la partita con i colleghi oppure salto la partita, vengo giù in treno e ci sentiamo dopo per la grigliata-barducci.

ciau