Pages

martedì 17 febbraio 2009

Si può fare


Ciau amici vdm! Nonostante non ci si veda da un pò di tempo, volevo invitarvi comunque ad un evento organizzato dal Dipartimento di Salute Mentale di Gorizia...probabilmente avrete già visto qualche locandina in giro, cmq si tratta della presentazione di un libro, "Appunti di economia sociale", edito dal consorzio il Mosaico (presso il quale sto svolgendo la mia work experience), alla quale farà seguito la proiezione del film "Si può fare" (con Claudio Bisio) e un dibattito al quale parteciperanno anche regista e sceneggiatore del film. Per chi non l'avesse già visto, il film parla di persone con disturbi psichici, del loro valore, della voglia di ricominciare ogni giorno, della possibilità di fare concretamente qualcosa e di realizzare dei piccoli sogni. Io l'ho già visto al cinema, ma vado volentieri a rivederlo e mi sento di consigliarne la visione anche a voi...ne vale la pena. L'appuntamento è per giovedì 19 alla sala 2 de Kinemax di Gorizia: la presentazione del libro avrà inizio alle 18, farà seguito la proiezione del film.

Che ne dite...si può fare, no?


Un abbraccio Ste

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella proposta, brava ste! io il film l'ho già visto, mi sarebbe interessata la presentazione del libro ma purtroppo è giovedì...chi ci va me lo racconti!!a presto

Anonimo ha detto...

Cavolo...
Scusami ma l'ho letto solo ora e non riesco a combinare;
Mi dispiace non poterci essere!
A presto

Anonimo ha detto...

orario difficile per me....comunque brava ste, che ha imparato a mettere i post/tost da sola!!!

p.s. caro obelix, è un gran peccato che tu non ci sia!!!

Anonimo ha detto...

Ma il film "si può fare" non è la storia di un ragazzo-non-più-giovane che tenta di costruirsi un menhir di polestirolo e poi muore? no? devo essermi sbagliato.azz...non si smette mai di imparare.