Pages

martedì 10 febbraio 2009

S.O.S. menhir


I preparativi del carnevale VDM procedono, abbiamo trovato nuovi personaggi importantissimi per la buona riuscita del gruppo e gran parte del materiale è stato acquistato.

Ci sono ancora dei dettagli da chiarire, piccole cose da costruire: un menhir, per esempio!
L'idea di coinvolgere un Obelix moderno (vedi foto) e senza l'inseparabile masso non mi ispira (ma possiamo valutarla insieme...basta che Silvio si compri una moto: io propongo un sondaggio).
Quindi io opterei per l' Obelix classico, quello tutto ciccia e brufoli...e menhir naturalmente.

Se sei un fan di Art-Attack, se sei un tipo creativo e ti piacciono i lavori manuali, ti aspettiamo domenica pomeriggio (16-16.30) nella sede della ProLoco di Fogliano per assemblare insieme un gigantesco sasso cartonato!

ciao a tutti (tranne che a Obelix)
Lulli

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi prendo la briga di realizzare un vassoio di cinghiale arrosto. Lascio ad altri il compito di lavorare sulla pietra. Magari coinvolgiamo proprio....della pietra!

Anonimo ha detto...

Ciao Panoramix ho trovato un blocco gigante di polistirolo e penso che possa essere utile : misura 100x100x45cm
Penso che possa essere utile ma domenica sono in montagna; dimmi come possiamo fare!

A_S ha detto...

Se Obelix e' gia' in montagna, forse e' ancora piu'semplice del previsto: potrebbe provvedere a staccare direttamente un blocco di pietra utile allo scopo...ed il polistirolo andra' benissimo x avere un'idea del volume necessario!
;-)

Anonimo ha detto...

a proposito: mi viene in mente un certo tizio, che era fra i papabili per il ruolo di obelix, che in un filmatino girato a trogir dal regista ladu si divertiva a lanciare massi giganteschi in mare...

...casomai può andare lui a dare una mano a obelix a staccare il blocco di pietra (però poi vediamo di non tirarlo in mare...)

Anonimo ha detto...

ciao tutti...domenica saro' in campo,e visto il risultato del sondaggio(piccoli bastardi)mi sa che dovro' prepararmi pissicologicamente x l'opera di tosatura!!!ci sentiamo prossimamente...ciao fioi

Anonimo ha detto...

caro cdpix...che dire?

evviva la democrazia!

Anonimo ha detto...

Ragazzi io ho la febbre per cui oggi pomeriggio non ci sarò...

Anonimo ha detto...

Immaginatevi un accento vagamente russo:


"Ciao amici italiani.

Io avere ottimo masso pronto per voi, qui in spiaggia di Croazia. Quando volete potete passare prenderlo, nema problema. Solo dovere prenderlo direttamente da fondale di spiaggia Trogir, perche' stupido amico italiano avere buttato masso dentro mare..."

Affitta_camere_(molto_onesto)_di_Trogir

[chiedere a Lulli per il nome esatto]

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! come vanno i preparativi? io e barducci quest anno diamo forfait - si scrive così... mi sembra - mi dispiace ma non saremo dei vostri... in ogni caso, il prima possibile vorrei vedere le vostre foto pubblicate!!! a presto!:)

Anonimo ha detto...

L'affittacamere amicona di Lulli si chiamava Radica Peric...