Pages

martedì 24 febbraio 2009

Poker!

Dai polli del 2006 ai galli del 2009....è sempre trionfo VdM! Quarta coppa consecutiva centrata all'immancabile festa del lunedì grasso al Rosi's, per il secondo anno consecutivo come gruppo più numeroso. Trofei a parte, anche quest'anno abbiamo vissuto due serate molto divertenti: entusiasmo, fantasia e litri di birra....questa la pozione magica nel pentolone di Panoramix-Lulli!
Da parte mia un plauso a tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa, ma mi permetto di spendere una parola in più per la Ale e la Anto, che hanno trascinato il gruppo in fase di preparazione, e a Silvio-Obelix, che come al solito ha macinato fior di chilometri per esserci, e non contento ha realizzato anche un menir eccezionale. Sarà anche il più vecchio, ma ha dimostrato l'entusiasmo di un ragazzino: e bravo l'opitergino!

p.s. la coppa farà compagnia alle altre tre al Quadrifoglio...magari una sera festeggiamo tutti assieme, compreso il romano di Milano, la romana di Verona e i pescivendoli
p.p.s. una tirata d'orecchi a Cdp: i sondaggi sono sacri...il popolo ti voleva depilato...hai tradito le attese
p.p.p.s scusa Agnese se ho tolto un pò di visibilità al tuo post... ----> Pino

22 commenti:

Anonimo ha detto...

...figurati!:)sono contenta che anche quest anno avete raggiunto il gradino più alto del podio!!! bravi!!! portate alto il nome della vdm!!!:)

Anonimo ha detto...

secondo me oltre che i più numerosi eravamo anche i più belli :)

e a quanto parer Asterix e Obelix hanno trionfato anche al carnevale a Monfalcone...insomma, è finita a parimerito la sfida coi furlani!

complimenti a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Posso dire che noi eravamo molto più belli del gruppo di Villanova dell J., loro hanno vinto come carro, non come gruppo.
Vincere la coppa come gruppo più numeroso è sempre un successo..anzi, penso che sia più facile esser belli che esser un gruppo unito e pronto sempre ad allargarsi..e far festa!!
Quindi viva il Carnevale VDM!

Anonimo ha detto...

Posso dire che noi eravamo molto più belli del gruppo di Villanova dell J., loro hanno vinto come carro, non come gruppo.
Vincere la coppa come gruppo più numeroso è sempre un successo..anzi, penso che sia più facile esser belli che esser un gruppo unito e pronto sempre ad allargarsi..e far festa!!
Quindi viva il Carnevale VDM!

Anonimo ha detto...

E' stato bellissimo esserci!!
Per me sono state 2 serate stupende!!
Siamo stati veramente fantastici e ringrazio tantissimo Cleo e la romana Ale per il coinvolgimento e Panoramix per avermi dato vitto e alloggio come sempre!!!

Anonimo ha detto...

Grazie dopo queste feste son Ringiovanito!!!! ..anche se ho perso nella notte la mia donna...troppo libertina anche per me!!! ;) ;)

Anonimo ha detto...

...matusalemix, ecco perchè a un certo punto lunedì sera sulla testa ti sono spuntate le corna!!!!

Anonimo ha detto...

caro maritino mio...e' vero ti ho abbandonato,ma ti ho tradito con una donna,magari ti interessa!!!!
gran festa come sempre.la coppa e' a casa mia e il pentolone e' in fase di recupero...
un abbraccio a tutta la VDM

Anonimo ha detto...

Vorrei cantarvi la mia felicità ... ma forse meglio di no ... cmq grazie per le belle serate ... evviva l'arpa (che non è mia) ... evviva la VDM ...

ciao ciao mdmx

Anonimo ha detto...

Giovani, anche se alla fine i pescivendoli ci sano stati solo il sabato volevano dire che è stato davvero un carnevale bello frizzante (oltre che vincente, visto l'ennesimo trofeo),
Un salutone a tutti!
Ordinalfabetix e moglie

ps: Peccato non aver visto CDP nelle vesti femminili..;)

Anonimo ha detto...

cdp è inutile che cambi discorso...il sondaggio è stato chiaro...tu dovevi essere depilato e invece ti sei...defilato!

pollice verso!

...infatti come donna non è che fossi tanto attraente, se devo dirla tutta...

Anonimo ha detto...

bravi bravi a tutti ( e grazie alla ale e alla sua mamma x il fantastico gonnellino). Mi è dispiaciuto un sacco non essere dei vostri al Rosi's e non poter bere dalla coppa, però vi ho pensato tanto!!!
bacix

Anonimo ha detto...

Hey, ma con tutte le macchiene fotografiche che c'erano sabato e lunedì perché non condividiamo tutte le foto su un CD o su Facebook??

Anonimo ha detto...

....facebooooookkkk cosaaaaaa!!!!!....... io odio facebook!!!

Anonimo ha detto...

Panoramix è inutile che ti nascondi tanto so che sei tu!!

Anonimo ha detto...

ma no, non è panoramix! è più probabile che sia pino di salvo...

Anonimo ha detto...

...non è Panoramix ma bensì Hiddinix!! ;)
Panoramix mi pare che zitto zitto si sia avvicinato a quel fenomeno-mediatico-modaiolo tanto caro a Studio ApertoGossip Tg, che si chiama FacciaLibro (come lo apostrofa qualcuno) ;) ;)

Anonimo ha detto...

venite a visitare il mio profilo su faccialibro!

Anonimo ha detto...

anche io sono amico di PINO DI SALVO su faccialibro...bellissimo,ci facciamo di quelle chiaccherate!!!
OBELIX unisciti a noi che ti mostro le foto che ho messo
ciao fioi

Anonimo ha detto...

ho capito che si sta avvicinando la bella stagione...ma state proprio prendendo un granchio!

Nego tutto, soprattutto l'evidenza!

Vorrei scatenarmi in un discorso alla Mourinho, accusandovi di "manipolazione intellettuale"...ma poi va a finire che mi becco tre goal dalla Samp e allora taccio :)

Anonimo ha detto...

...lascia stare i paragoni con Mourinho non vorrai mica sminuiriti cosi tanto!!! parlo a livello di persona, educazione, simpatia, eleganza intelettuale, stile, allegria....dai Lulli non sei mica al suo livello ;)

Special K ...ops scusate Special One ;)

Anonimo ha detto...

...qua nessuno dice "quest'anno milan zero tituli"...