Pages

domenica 1 marzo 2009

TROFEO LEGEA 2009 - UMAGO (HR)

Puntuale come da qualche anno a questa parte si presenta l'appuntamento con il torneo di calcio a 5 di Umago. Le dato proposte quest'anno sono due: 23-24 maggio e 20-21 giugno.
Tendezialmente il raduno a cui si parteciperebbe è il secondo cioè quello 20 e 21 giugno.
Scopo di questo post è fondamentalmente di capire indicativamente in quante squadre ci presentiamo e in quanti andiamo ... sottolineo indicativamente ... obbiettivo è quello di contattare Antonio e confermare nostra presenza.

Attendo vostre adesioni, consigli ... clikkando sul titolo del post c'è il link al sito ufficiale dell'evento.

MDM

ps. Ho escluso a priori la nostra partecipazione al mundialito a Natal in Brasile dal 25 luglio al 2 agosto ... :)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

....si hai fatto bene a escludere il brasile ...non abbiamo piedi da brasiliani.. ;) ;) e vorremmo tenerci intatte anche le gambe.... ;) ;)

Anonimo ha detto...

cazzofigata!
se c'era di mezzo il ponte del 2 giugno avrei optato per il primo week-end.
andrà benissimo per il secondo a sto punto. Io darei il via alle telefonate (ad Antonio) e prenoterei in bomba, anche perchè più aspettiamo peggio è...e poi
va a finire che ne piazza in campeggio a Medjugorie!

ps. ottimo il link alla tua mail, MDM. mo' te riempio di spam :)

Anonimo ha detto...

ovviamente presente al torneo,va benissimo la seconda data,pero'...se andavamo in brasile,quasi quasi restavo la!!!!
mandi

Anonimo ha detto...

ne parlerò con maldini-barducci...:)

Anonimo ha detto...

...anzi, con barducci.maldini, che è meglio...

Anonimo ha detto...

....Ops io mi son accorto che il 18 giugno sono a milano per il concerto dei Depeche Mode....abbiamo già deciso per il secondo week-end?!?!??...

Anonimo ha detto...

amorino mio non ti disperare se, dopo due giorni nessuno ti ha risposto....forse non hanno ancora deciso!
Michele, cazzo, è ora che tu prenda una posizione!
Magari si potrebbe fare un sondaggio....come quello delle mutande di roby e dei peli di CDP, quelli che stanno in alto a dx....insomma, chi ha fatto gli altri, potrebbe farne uno per umago con 4 scelte(I° week end; II° week end; indifferente perchè tanto vengo comunque;non mi interessa perchè tanto non vengo comunque)...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
intervengo ora anche prima di rispondere a Omar, dal momento che pensavo di aver maggiori feed back dal momento che oltre aver messo il post sul blog ho anche inviato alle persone che ritengano siano interessate messaggi su Facebook e ad oggi non avuto alcuna risposta ...

Anche perchè sinceramente (non me ne vogliate) non ho tutto questo gran tempo da telefonare persona per persona visto che l'anno scorso eravamo tipo in 22 o giù di li ...

A questo punto si tratta di capire quante persone hanno almenno intenzione di venire in modo da comunicare il numero di squadre partecipanti ... e a questo punto la data, io tendenzialmente ero orientato il secondo appuntamento per motivi organizzativi in primis e anche per un discorso di clima a mio parere il primo appuntamento potrebbe ancora presentare qualche incognita metereologica ...

Sinceramente Ale non so come far partire un sondaggio sul blog ... comunque ritengo al di là del sondaggio che basta lasciare anche un straccio di commento.

Anonimo ha detto...

io opto per 20-21 giugno...

...e dico la mia:

ragazzi, vediamo di rispettare un pò di più michele visto che ogni anno si è preso la briga di organizzare la spedizione...siamo in tanti...troppo facile pensare ognuno per se stesso e lasciare che uno solo pensi per tutti. quanto al sondaggio, non mi sembra la via migliore, perchè le risposte sono anonime: qua serve che tutti quelli che erano a umago l'anno scorso indichino il proprio intendimento. insomma, servono nomi e cognomi.

e se proprio serve un promemoria, i nomi li faccio io:

stefano p. & daniela, dade, mauri & ste, stefano c. & morosa, davide t. & morosa, massimo zat & morosa, pizzin, muner, dario, cecco...

flavio ha già annunciato che molto dipende dal lavoro (adesso è a spasso, no money, no umago)...poi c'è da valutare se richiamare certi ospiti dell'anno scorso (caputi 1 e 2, bebe e cugino...)

forse ho dimenticato qualche nome...non me ne voglia nessuno...però diamoci una mossa:

all'appello rispondete presenti o assenti?

Anonimo ha detto...

come gia detto sopra io rispondo presente senza problemi,x la data ritengo sia meglio la seconda x i motivi elencati da mdm,cmq a me va bene qualsiasi weekend...basta far festa e no pensieri!!!
ciao fioi

Anonimo ha detto...

mi dispiace michele, non prendertela, ma durante la settimana non ho quasi mai il tempo di andare su internet e per giunta avevo dimenticato questo argomento. forse anche per altri è andata così...
anch'io preferisco l'appuntamento di giugno con umago, soprattutto per una questione meteorologica anche se è un peccato rinunciare alla nostra punta ladu.
io dovrei essere operativo e spero anche in buona forma! per quanto riguarda i due caputi, non mi sembra abbiano riscosso un grande sucesso l'anno scorso...forse si potrebbe fare un'eccezione per bubi, che in assenza del fratello diventerebbe di sicura e spassosa compagnia (almeno dal mio punto di vista). ad ogni modo è meglio parlarne insieme di questo argomento

Anonimo ha detto...

Solo una precisazione si quanto sopra detto ... io non me la sono presa con nessuno e per niente.

Premesso che organizzare una uscita tutti assieme non è un peso, anzi, l'unica cosa che credo sia importante (e che Pino ha peraltro già ricordato) è la collaborazione.

Michele

Anonimo ha detto...

volete un tecnico?
chiama Spalleti, accendi TV...sempre Spalleti
TV croata? anche lì Spalleti!

(con 5 lasko però non so se garantisce un adeguato coefficiente di simpatia! )

Anonimo ha detto...

Chiedo venia pure io per il ritardo della risposta, ma volevo verificare come stava la gamba acciaccata qualche giorno dopo la seconda visita dall'ortopedico...
E i responsi non sono quelli sperati, nel senso che, per quanto migliorata, i fastidi continuano e ad oggi non sono nemmeno in grado di correre tranquillamente...
Non so come starò a giugno, ma giustamente bisogna dare l'adesione adesso e io non mi sento di dire di si...anche perchè poi c'è da fare qualche conto anche a livello economico e questo è un forzato periodo di ramadam finanziario...
Mi spiace, ma la quota di gol da segnare rimarrà ferma a 11 ancora per (spero solo) un pò,
"Brontobomber azzoppato"