Pages

martedì 10 marzo 2009

Quelli che compiono VENTuno anni...


A TUTTA la VDM:
Ciao a tutti i giovani della VDM!
Visto che come tutti invecchio pure io e visto che l'anno scorso ho consumato il mio VENTesimo compleanno, volevo invitarvi ad una serata goriziana per festeggiare con una robusta bicchierata il nuovo giro di pista biologico che ho appena finito.
Il teatro, come da tradizioni degli ultimi anni, è il Cafè Haus (locale che ha un sito internet pieno di colori e foto, un indirizzo e-mail da cui promettono di risponderti sempre, ma non un numero di telefono, come ho scoperto con gioia in questi giorni di affannosa ricerca), vi aspetto alle 21:30 di venerdì prossimo (si, lo so, è venerdì 13, ma pare che per prenotare il sabato avrei dovuto prostituirmi, rimanere a lavare i piatti e bicchieri per le successive due settimane e "fare fuori" coloro che avevano già occupato il locale precedentemente...per cui ho soprassieduto).
Fatemi pure sapere se ci siete con un post (altrimenti vi contatto via sms),
Ciaociao,
Stefanuzzo

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sarò ...

mdm

Anonimo ha detto...

si si, ci saremo! ciau!

Anonimo ha detto...

io propongo, per ripicca, di sfasciargli COMPLETAMENTE il locale, così sabato sera non festeggerà proprio nessuno!!!

ci vediamo venerdì allora, io porto la mazza da 5.

Anonimo ha detto...

Io invece porterò l'obelisco!!

Anonimo ha detto...

Ma allora venerdì sarà anche la mia festa!!

Anonimo ha detto...

questa battuta su Jason di venerdì 13 è davvero portentosa!

aspetta, non riesco proprio a
trattenermi dalle risate!!!

basta, basta vi prego...ho il mal di pancia e mi stanno uscendo tutte le ernie da tutti i dischi!

ps. silvio, come mai scrivi un sacco di boiate quando non serve e non ti decidi a partecipare al torneo di calcetto a Umago??? che vergogna!

Anonimo ha detto...

Io rispondo presente a condizione che non si parli del film 'Io sono leggenda'...

p.s. mi vengono dei dubbi sulla reale età del festeggiato...

Anonimo ha detto...

Io non saro' presente pirtroppo,impegno vecchio gia' presente...faccio tanti auguri al festeggiato e a JASON....lulli dagli un bacio da parte mia!!!!
SILVIO allenati che a umago devi esserci!!!
ciao muloni

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma credo proprio che non riuscirò a raggiungervi a Go perchè alle 20.30-21 ho la cena di fine corso Deutsch a SanCa.
Buon divertimento e ancora tanti auguri al 21enne..(ma i capelli bianchi ti sono usciti a 18? :) )

Anonimo ha detto...

ciao io e la Ale siamo a cena a Udine venerdì sera ma contiamo di raggiungervi dopo.
Ciao ciao!

SanCa è una nota località della Baviera esatto?!? ;)

Anonimo ha detto...

come immaginavo mi perderò anche questo festeggiamento, sigh! Questo week-end rimango a verona, ci vediamo il prossimo!!

Anonimo ha detto...

per anto: da che mi risulta, stefano ha i capelli bianchi dall'età di 7 anni, mentre i primi evidenti segni di stempiatura (vedi foto con riporto sul cagendario) si sono notati già quando aveva 6 anni...

Anonimo ha detto...

Giovani, guardate che i capelli io di bianco me li tingo perchè così fa molto più fashion...;)
Ed avevo scoperto fin da giovane che era meglio fare così...
Anche se ammetto che anche il look di Jason ha il suo fascino...