Pages

mercoledì 8 aprile 2009

19 APRILE


ciao a tutti...sono Aletta!
Ormai tutti mi conoscete e sapete cosa faccio, perchè lo faccio, quando lo faccio, come lo faccio...ecc...ecc...ma per chi non dovesse ricordarsi di me....si faccia un giro su www.friulclaun.it!
Cmq, lo so che siete tutti presi dai preparativi di Pasqua e Pasquetta...ma volevo farvi un invito per la domenica dopo, cioè il 19 aprile...cosa volete, sono avanti...anzi, come dice la mia amica Tatula.."sono così avanti che se mi giro indietro vedo il futuro"!!!!!
Quindi, domenica 19 aprile siete tutti invitati alla Giornata del Naso Rosso in piazza Matteotti (nonchè piazza San Giacomo o piazza delle erbe...insomma quella!) a Udine dalle 10 alle 18!
La Giornata del Naso Rosso è un'occasione per voi di conoscerci meglio, di poter interagire con noi, saperne di più riguardo all'Associazione, avere la possibilità di ridere e sorridere, ritornando un po'bambini.... Faremo giochi, magie, gag, truccabimbi, vendita torte...e i soldi donati in beneficenza verranno utilizzati per finanziare 2 progetti Vip: il progetto Circostanza (il Circo in una Stanza...che prevede i claun nelle carceri, nei quartieri a rischio, in case-famiglia...) e la formazione claun.
Aletta vi aspetta assieme a tutti i suoi amici claun....

9 commenti:

pino ha detto...

La giornata del naso rosso mi interessa molto, credo che ci sar e che verrò col naso rosso...ma non un naso da clown...quello vero dopo svariate tappe nelle osterie del centro di Udine!

lulli ha detto...

mi ispira molto la parte delle gag e della vendita torte...

credo proprio che non mancherò

Omar ha detto...

Aletta come mai non hai messo il volantino fatto da me!?!?....

Amica ha detto...

Ma Ale,neanche nei negozi di Fogliano hai messo il volantino fatto da Omar!? sì è vero me l'avevi detto che non ti piaceva tanto ma pensavo che l'usassi lo stesso!
No dai scherzo, volevo solo entrare nello spirito giusto..omar,era una gag :)
Io vengo, spargerò la voce in asilo e porterò anche qualche bambino.
Anto

aletta ha detto...

senti Omar caro:se tu mi mandi un formato che il povero computer dell'ospedale non riesce a vedere, come posso inserirlo nel post? cmq sei ancora in tempo per aggiungerlo tu!

senti cara Amica:forse dovresti guardarti un po'meglio in giro...magari se vuoi possiamo andare assieme da Carli a vedere se c'è la locandina fatta da Omar!!!!!

Amico ha detto...

Vi confesserò che all'inizio ho pensato che il volantino realizzato da Omar fosse stato giudicato scadente come la cartellonistica di Slowfood a Vinitaly....

...opsss Omar, scusa, mi è scappato

:) Pino

Omar ha detto...

Allora solo per fare un pò di chiarezza il mio volantino non si discosta tanto dall'originale in foto ma ha solo in più l'indirizzo...era per essere + precisi...
X la Ale:
se controlli nella tua casella di posta c'è una email con una locandina in jpeg formoto che possono aprire tutti i pc del mondo :) ;)
Ciao ciao!!

A_S ha detto...

formoto o forauto?

;-)

rosy ha detto...

io non ci sono questo we però grazie al tuo super post con link di collegamento ho scoperto che si svolgerà anche a verona e quindi andrò a trovare i tuoi colleghi clown veneti!!

baci baci