Pages

giovedì 2 aprile 2009

happy birthday BLOG

Spunta un fiore nella vdm!
La scelta del template per celebrare il terzo anno del blog punta dritto dritto alla bella stagione...
e speriamo che sia di buon auspicio per avere una bella giornata a pasquetta!

Nei prossimi giorni vedrò di ritoccare ancora qualcosina sull'aspetto grafico. Si accettano naturalmente consigli...

Tre-anni-tre ricchi di foto e belle parole (e perchè no, anche un sacco di stupidaggini) fanno di questo blog un contenitore preziosissimo dei ricordi della vdm.
Stasera mi son fatto una passeggiata nei post vecchi e non mi è scesa la lacrimuccia solo perchè...BOYS DON'T CRY

Quindi non mi dilungo ulteriormente e lascio lo spazio ai preziosi commenti per organizzare pasquetta!

abbracci a tutti,
Lulli

11 commenti:

Anonimo ha detto...

la grafica è un po da culatta

lulli ha detto...

EHHEHHEHHE :)
caro utente anonimo, è proprio vero!
la grafica è un po' da culatta e l'ho scelta proprio perchè so che la puoi apprezzare, visto che sei assiduo frequentatore-ombra di questo blog

pino ha detto...

Ottimo lavoro Lulli...

...evviva il blog VdM ed evviva la primavera!

Obelix ha detto...

Lulli complimenti!!!
Meriti un bacio sulla fronte!!!
Vi voglio bene a tutti!
Anche il Menhir vi saluta!

CDP ha detto...

bella lulli...ormai entrato tra voi,posso dire di esser molto felice di appartenere a questa banda di pazzi...
cosa dire,vi voglio bene...e per non smentirmi
a umago femo festa a PIEN!!!!!
w el mojto!!

agni! ha detto...

auguri a tutta la vdm!:)

hidding ha detto...

Auguri!! un pò in ritardo anche da parte mia,ottimo il particolare Orologio-Haring molto bello!!

A_S ha detto...

Vediamo un po' se indovino chi è l'utente anonimo che ha iniziato il post... forse un "metallaro puzzone"?!?

A buon intenditor...

mdm ha detto...

Ciao a tutti ... buon compleanimo blog ... buon week end a tutti e ... viva la val Rosandra ...

Eli ha detto...

E per l'occasione intervengo anch'io.....tanti auguri a tutta la vdm!!!!

ps. vi faccio notare che finalmente , forse, ce l'ho fatta a scrivere sul blog!!!! il mio primo commento!!!iuppiiiii!!!

pino ha detto...

Della serie 'meglio tardi che mai'!

Ad ogni modo, benvenuta Eli...e ti ricordo che le regole del blog prevedono che chi interviene per la prima volta deve buttare un giro di sprizzaperol a tutti!