Pages

mercoledì 1 aprile 2009

Pasquetta 09



Eccoci al rituale del post per l'organizzazione della Pasquetta.
Dopo una breve consultazione avvenuta nella serata di ieri e che avrà il suo seguito nel weekend, sono state avanzate tre proposte per trascorrere al meglio la giornata di lunedì 13 aprile:
- giretto nella nostra amata Carnia e gran mangiata di frico a Forni di Sotto;
- escursione alle sorgenti dell'Isonzo (dette foci...);
- gitarella nel Vajont;
Per ora ci sono queste tre idee: date la vostra preferenza o scrivetene pure di altre se vi vengono in mente!
Ciao!

30 commenti:

lulli ha detto...

uè Deid, torna a lavorare...che altrimenti lo dico alla Edvige :)

a me tra le tre ispira la gitarella fuori porta oltre confine alle sorgenti-fonti-foci-fauci dell'Isonzo.

mi sto già informando su qualche sentiero per breve camminata e su qualche gostilna per abbondante mangiata...

e speremo che il tempo non faccia scherzi!

agni! ha detto...

sisisi! anche a me ispirano le foci dell'isonzo...ooopss, sorgenti...sarebbe stra-bello se riuscissimo anche a fare rafting anche se so che costicchia... vabbè, vediamo se il tempo ci darà questa opportunità! ne parlo con gli amici di ronchi, così si fa mega gruppone! ciao, a sabato!

Anto ha detto...

Anche a me piace l'idea delle foci dell'Isonzo però se è brutto stiamo un po'troppo freschi! La camminata là ci sta tutta ma senza sole che alternative abbiamo? Invece,forse se andiamo a Forni troviamo ancora la neve.o no? potremmo pattinare sul ghiaccio appesantiti da quel buonissimo frico.
Insomma devo aspet le prossime previsioni per decidere tra queste 2 mete.(L'unica cosa che se dobbiamo prenot il ristorante a Forni ci dobbiamo dare una mossa, siamo in tanti,non sarà così facile!)

mdm ha detto...

Io sono più propenso per Forni ... la neve non credo che ci sia date la temperatura e la quota, però il frico c'è sicuramente ... cmq anche quella delle foci è bella come idea ...

ciao ciao

pino ha detto...

Se il tempo dovesse essere bello, io voto per le foci dell'isonzo...in caso contrario toccherà farsi venire in mente un'altra idea...

...già che ci siamo, senza che metta un altro post carico di nostalgia...un immenso GRAZIE a tutti per il saluto finale al mio Quadrifoglio...avete trasformato un momento triste in un ricordo bellissimo che terrò sempre con me...senza trucchi e senza inganni, solo con il vostro affetto. Vi voglio bene, nessuno escluso

rosy ha detto...

L'idea del frico è quella che mi piace di più, magari si può fare una passeggiata anche dalle parti di Forni. cmq anche l'Isonzo va bene, tanto per una volta non dovrò scappare con il treno delle sei perchè il martedì ho preso ferie! :)
A presto!

Silvio ha detto...

E Val Rosandra??
Perché non prendiamo in considerazione anche questa meta??
Ci sono stato una volta ed è un luogo veramente incantevole!!

deid ha detto...

Io voto foci...ehm sorgenti...ma teniamo in caldo anche il frico che non si sa mai. Direi di prendere una decisione definitiva appena avremo previsioni del tempo più attendibili, sperando non sia troppo tardi per prenotare un tavolo a Forni.

Val. Rosandra ha detto...

nooooo vi pregoooo!!!!

Rosandra Val. ha detto...

noooo, un 'altra volta!!!
e io che credevo fosse solo un brutto ricordo!

Omar ha detto...

ciao ultimamente son così impegnato che questa pasquetta è quasi un intralcio....mi butterei in qualsiasi campo con una cassa di birra...comunque per me va bene qualsiasi ma da restare in zona che la Ale ha la mattina e vi raggiun geremmo...non era male nemmeno il giro osmize anno scorso e il villaggio di Sampei l'anno prima ;)

agni! ha detto...

ma ci vediamo stasera per metterci d accordo, vero?

Silvio ha detto...

Caspita ma a nessuna interessa andare a camminare nella valle cheispirò tanto i poeti Triestini??

A_S ha detto...

Ciao! Per me vanno benissimo tutte le alternative, di fatto confermo con questo intervento la mia presenza... ed anche io non ho problemidi partenze anticipate... tanto martedì sono in CIGO (=Cassa Integrazione)!

A presto,
A_S

Anto ha detto...

Ieri sera ho telefonato a Polenta e Frico, mi ha fatto capire che non ci son problemi ma oggi ho dovuto mandargli una mail..vediamo cosa mi risponde.Siamo in 24.Ho prenotato per le 13.00. Magari ci fermaiamo a metà mattina a far una merendina se il tempo lo permette.Cmq ci troviamo una sera per organiz la giornata.

agni! ha detto...

un giorno mi presenterai i tuoi amici polenta e frico?... :))brava anto! grazie della super organizzazione!!! ci sentiamo in questi giorni...ciao a tutti!

pino ha detto...

ottima giocata Anto,

grazie del tuo impegno

Eli ha detto...

Ci siamo anche noi!!!
io voto per la montagna con tappa da polenta e frico...gnam gnam
ovviamente andrà bene anche qualsiasi altra meta...

rosy ha detto...

brava anto!!!
ci vediamo presto

Anto ha detto...

A dir la verità non ho ancora avuto risp..adesso rimando una mail all'indirizzo privato del tipo. Appena so qualcosa vi faccio sapere!
Scusate l'attesa ma ieri era chiuso e non ho potuto neanche telefonare.

CDP ha detto...

ciao a tutti...purtroppo questa volta non saro' dei vostri,la mia signorina aveva gia' preso parola con degli amici per pasquetta...quindi' sara' x il prossimo appuntamento.un saluto a tutti e BONI OVI

lulli ha detto...

dunque dunque...
in attesa della conferma degli amici della Anto (i mitici Polenta & Frico) servirà comunque che ci vediamo per qualche dettaglio tecnico.

io la butto lì, poi chi c'è c'è e chi non può si adegua :)

ci si trova venerdì sera ore 21.00 in maialotto.
Si parlerà di evntuale spesa per non rischiare di morire di fame e di sete, macchine da utilizzare, giochi da portare, gadget a tema etc etc.

gradita conferma!

agni! ha detto...

ok, a venerdi!:)

Silvio ha detto...

Vedrò di esserci anch'io domani sera anche se qualcosa mi fa capire che non si andrà in Val Rosandra!

Anto ha detto...

Super confermato!!
lunedì si mangia Polenta e Frico (ci sono anche altre cose buone eh!)
ci vediamo venerdì sera dopo la via Crucis..io arriverò per le 22circa.
Intanto decidete voi eventuali tappe, mostre o musei in caso di pioggia o prati al sole in caso di bel tempo.
Teniamo in consideraz la Ale che ci raggiunge dopo. Barducci o Agnese: avvisate voi gli amici di Ronchi?

Anto ha detto...

Super confermato!!
lunedì si mangia Polenta e Frico (ci sono anche altre cose buone eh!)
ci vediamo venerdì sera dopo la via Crucis..io arriverò per le 22circa.
Intanto decidete voi eventuali tappe, mostre o musei in caso di pioggia o prati al sole in caso di bel tempo.
Teniamo in consideraz la Ale che ci raggiunge dopo. Barducci o Agnese: avvisate voi gli amici di Ronchi?

deid ha detto...

a venerdì dopo la via crucis...

ps val rosandraaaa....prrrrrrrrrr :)

agni! ha detto...

ok super-organizzatrice-anto! avviso io i ronchi's friends, che bello! sono contenta! conosceremo i tuoi amici polenta e frico!!!!a domani sera!!!dopo la via crucis, chiaro, al dondu serve assolutamente l accendino di barducci...:)

mdm ha detto...

Ciao ... passiamo anch'io ... e la Rosanna questa sera dopo la via crucis ...

saludos

miguel

pino ha detto...

caro lulli,

i'll be there!