Pages

venerdì 1 aprile 2011

BORIS, PESCE D'APRILE

Un bel pesce d'aprile sul blog ci sta tutto!
Potete stamparlo, ritagliarlo e incollarlo dietro alla schiena del vostro titolare, per esempio.

Ma il motivo vero della pubblicazione di un pesce sul blog non è certo quello di fare compagnia agli amichetti qui a fianco...
Qua si vuole condividere un momento storico irripetibile!
L'uscita odierna al cinema di BORIS - IL FILM (Boris è un pesce rosso, appunto, musa di ispirazione del grande regista Renè Ferretti); neanche dire che la pellicola è consigliatissima anche a chi non ha mai avuto il piacere di imbattersi nella fiction.

E dai dai dai!
Tutti al cinema!
Lulli

PS. l'appuntamento per i fan è già stato fissato; puntello stasera alle 21.15 dal Teo e partenza per Pradamano. Se qualcuno vuole aggiungersi sapete dove trovarci. Altrimenti andateci da soli, con la zia, coi vicini di casa...ma non perdetevi l'evento cinematografico dell'anno!

2 commenti:

agni ha detto...

oddio, io non ne sapevo niente! scusate l ignoranza... ma chi è sto boris? vabbè, me lo racconterete... anche perchè purtroppo stasera nn potrò essere dei vostri, domani mattina alle 8e30 ho l esame di economia (prima parte) che il mio prof ha pensato di farci fare di sabato -ideona-. e poi il mio pesce d aprile me l ha fatto stamattina mia nonna(ormai, poverina, svampita) che ho chiamato per farle gli auguri di buon compleanno (oggi compie 87 anni): alla frase "ciao nonna, sono agnese, buon compleanno, tanti auguri!" ha risposto:"grazie, agnese, auguri anche a te!". bene direi. buona visione a tutti!!!!:)

pino ha detto...

a me il pesce d'aprile l'ha fatto un virus intestinale...e il problema è che si è protratto ben oltre venerdì...