Pages

giovedì 14 aprile 2011

L'ultimo saluto

Il cuore del mio adorato Zizou ha cessato di battere questa notte. Ormai aveva la sua età, ha dovuto arrendersi al male. Forte di un legame di oltre 14 anni (e chi ha o ha avuto un animale domestico sa di cosa parlo), sono certo di interpretare il suo pensiero salutando con simpatia tutti gli amici della Vdm che lo hanno conosciuto venendo a casa nostra.  Personalmente ringrazio una volta di più coloro che in occasione della fuga di qualche capodanno fa si precipitarono a rispondere alla mia richiesta d'aiuto per andare a tappezzare Gradisca di volantini. E' stata una dimostrazione d'amicizia che io e Zizou non dimenticheremo mai.
Pino

2 commenti:

ale ha detto...

io non ho proprio conosciuto il tuo amato cane...ma ne ho sentito parlare! Bene...ovviamente! e so che gli animali che si tengono in casa diventano parte della famiglia...come un figlio o un fratello! Mi dispiace veramente....

A_S ha detto...

Coraggio Pino!