Pages

martedì 8 agosto 2006

HAPPY HOUR - HAPPY HOLIDAYS



La seconda proposta, più che altro, è un invito. Venerdì nel tardo pomeriggio (ma se preferite possiamo cambiare giorno, basta mettersi d'accordo) al Quadrifoglio organizzo per la nostra "cricca" di amici un happy hour che in realtà è un happy holidays...sì, per festeggiare l'arrivo delle agognate vacanze. Più di qualcuno è già in vacanza, io sono appena passato sotto lo striscione dell'ultimo chilometro...però insomma, il momento è solenne! Cazzo, le vacanze sono vacanze! In alto i calici! Ci sarà da mangiare, ci sarà da ridere, ci sarete anche voi, spero ci sarete tutti.
Se la notte sotto le stelle è per riflettere, sognare e volersi bene, questo spriz-time è per urlare insieme "Siamo in vacanza!".

Pino-bis

p.s. con questi due post mi sono preso molto spazio nel blog, ma vi invito a non perdere di vista le importanti comunicazioni sul viaggio a trogir contenute nei post precedenti. comunicate gente, comunicate!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...se dovesse cascare in concomitanza con l'evento di San Lorenzo possiamo decidere se fare tutta una tirata ( per la serie: giù tutta!) oppure spostare uno dei due eventi.
a mio parere la prima opzione non mi sembra male.

l'unica precisazione: speriamo che il tempo ci dia una mano!

Anonimo ha detto...

ma sei un vulcano di idee pinuccio!!!!!

secondo me l'ideale sarebbe,come dice il buon lulli, "famo tutta una tirata!!!!!!!"

Anonimo ha detto...

...sono d'accordo con patrick!

Anonimo ha detto...

non mancherò di certo al Happy spritz hour ...

mittticcco !!!!


cia cia ciaoooo

Anonimo ha detto...

retifico dichiarazione di cui sopra ...
ore 16.30 ecografia, a seguire ultima visita dal dottore ... devo dare forfait ...

mi spiace un casino


ciao raga

mdm